Mi ripeto
Questo topic ha come titolo : che colore sceglierete?
Mi ripeto
Questo topic ha come titolo : che colore sceglierete?
…mettiamo un disco?
Mi puoi linkare il topic dove si parla " delle dimensioni…16 GB…64GB…"
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Il topic generale “tutto su iPhone 6”
Con dimensioni, si intende 4,7 o 5,5
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/136841-acquisterai-iphone-6-da-4-7-o-da-5-5-a.html
Qui si parla SOLO del colore.
Grigio siderale, perchè davanti è nero e quando lo schermo è spento sembra essere un pezzo unico. troppo bello!
Io per questo presi il 5 nero perché amavo troppo questo effetto!!!
Disponibilità permettendo iphone 6 plus 64 gb oro
Lo prendi qui in Italia?
Invece sto rivalutando il color Argento…
Valuterò il tutto solo dopo acre visto video più approfonditi.
Inizio ad essere indeciso anche io: oggi guardando un video mi sono reso conto che la versione space grey è proprio grigia, e ha solo il fronte nero, mentre la versione bianca risulta più uniforme. Allego 3 immagini, la prima fa vedere il modello nero impugnato dalla ragazza e il retro del telefono si discosta molto dal nero frontale.
Andrò di Plus 128 Argento. Se lo trovo
visto così in foto, io che sono amante di telefoni neri, il modello nero non mi ispira molto, più che altro per la differenza cromatica tra fronte e retro… fosse stato più ardesia anziché Space grey magari sarebbe stato meglio… non vedo l’ora di vederli dal vivo
Infatti il frontale nero della versione grigia di discosta un pochino dal retro grigio…
Mentre il bianco risulta più uniforme vero.
Per decidere aspetterò qualche review approfondita dato che dal 19 Settembre ci saranno milioni di video su YT di recensioni e unboxing vari.
Qualsiasi colore andra bene, bianco mi sembra un colore da donna mentre quello oro da sceicco
Nero con una bella Fusion Orzly o una wallet della Puro e that’s it.
Beh io ti consiglio di acquistare il 64, anche perché presumo che le applicazioni siano un po’ più grandi, soprattutto se fai un paio di video la riempi subito, per star tranquillo andrei di 64
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io lo prendo argento perché nel modello space grey non mi piace molto il contrasto nero/grigio… Come dici tu quello oro sembra da sceicco ahahah
Quale colore acquisterai: Bianco, Nero oppure Oro?
Io invece credo lo acquisterò grigio/nero nuovamente !
Il bianco mi da un minimo di femminile e l’oro non lo considero neanche.
Io ho intenzione di prenderlo silver…l’oro con il bianco davanti proprio non mi piace e siccome adesso ho il 5 grigio voglio provare a cambiare!!!
okay dopo i primi video visti in rete, mi sa che ho cambiato idea eheh, forse prendo lo space grey, il grigio non è così chiaro come sembra nelle foto sul sito di apple! in ogni caso prima me lo guardo per bene all’apple store prima di scegliere