Quale colore acquisterai: Bianco, Nero oppure Oro?

Che poi in realtà si chiama grigio siderale :slight_smile:

Si il grigio siderale che confonde un po’ le bande nere non è niente male

Lo scorso anno quando andai a comprare iPhone 5S ero convinto del bianco, poi vedendoli dal vivo ho preso il nero…
Ora come ora prenderei il nero, va visto dal vivo però.

Secondo me l’argento le copre di più, ecco anche perché ero più orientato verso quello

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Io penso che lo prenderò argento da 5.5 pollici. Voglio però prima vederlo dal vivo perché sono ancora in dubbio tra argento e oro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per me oro. Mi piace particolarmente

Indecisa tra grigio e oro…questa volta penso che mi butterò sull’oro

io preferisco vederlo dal vivo prima di esprimere un giudizio,comunque è il piu bel modello di iphone secondo me

Scusate se faccio una domanda deficiente, ma non so come spiegarmi, quindi la butto così: dato che ho sempre avuto iPhone neri mi chiedevo, col tempo le schifezze e la polvere non entrano nelle varie fessure dell’iPhone BIANCO e si vedono di più rispetto al nero?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Dopo aver preso per 2 anni consecutivi il bianco, ora passo sicuramente a nero ! :drool:

Si vedono sì e te lo dico da possessore di iPhone 5 bianco/argento, soprattutto intorno al tasto home…
anche se con un pò di olio di gomito si riesce a pulire…

Personalmente non so se acquisterò uno dei nuovi iPhone nel caso mi butterei sul 4.7" pollici e penso opterei nuovamente per l’argento/bianco perchè il grigio in generale non l’ho mai apprezzato quanto la “vecchia” colorazione nera, quella che si scorticava insomma che a vedersi mi dava un’ottima impressione… poi come molti di voi dicono bisogna vederli e toccarli con mano…

…non più di tanto…sta tutto a come lo mantieni

Io lo prenderò oro, mi piace veramente molto! :slight_smile:

Guardando meglio le foto e i nuovi video ritratto quello che ho detto prima e andrò pure io di oro, sembra davvero bello!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io credo che sceglierò un 4.7 silver sembra di primo impatto piacermi di più di tutti…

…uhm…sto pensando ad una cosa

con il 4,7" che prenderò io (ovviamente nero anzi space grey), Apple ci ha regalato 32 Gb con lo stesso prezzo del 32 Gb di prima…

io attualmente ho il 16 Gb e ci sto un po’ stretto in effetti, però… che sia veramente necessario prendere un 64, visto anche che -mi pare- con iOS8 le foto andranno direttamente in iCloud…
i nuovi prezzi di iCloud sono di 0,99 centi al mese per lo spazio di 20 Gb…

:blink:

boh, che dite?

Nero Ardesia. Rimango fedele. :grin:
Anche se il Bianco non è male. Propendo più sul nero però.

Se lo acquisterò sicuramente 4.7… il 5.5 è davvero troppo grosso! Adesso ho un Samsung s5 e come grandezza siano al limite (5.1).

Per il colore purtroppo non saprei…mi ispira il nero ma il retro in generale con tutti e tre i colori non mi fa impazzire con quelle righe chiare :confused:

Avevo il 5s oro ed esteticamente era bellissimo però ammetto che dopo un po ’ stanca. Quindi o silver o nero!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ragazzi,mi raccomando…abbiamo sia il topic sulle dimensioni che volete scegliere,sia per il colore e sia quello generale :wink: non facciamo confusione.

Io sono indeciso sul taglio, se da 16 o 64 GB… Ora sul mio 5 da 16 GB ho liberi 3 GB ma non ho video… Ho paura che se con il 6 iniziassi a fare molti più video e foto e scaricando giochi pesanti ( asphalt, fifa, assassin’s creed) non ce la farei con la memoria… Vero?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk