Ho preso qualche giorno fa quella della Belkin uguale alla Clear Puro ed è molto bella e protettiva, però rende il device troppo spesso (se volevo lo spessore del 4s mi tenevo quello) questo ovviamente è un mio parere, ho ordinato sulla baia una cover in policarbonato ultraslim trasparente che mi è arrivata oggi, la protezione non sarà la stessa ma adesso il device è fino come dovrebbe ed è tutta un altra cosa!! In attesa ovviamente di cover slim di qualità migliore
Si france_91 quella completa. Tre confezioni sono costate quasi 105,00€ ma va bene così visto che è da una vita che le uso su iPhone/ iPad e devo dire mi sono trovato sempre benissimo.
Ciao
Presa da Amazon.it una Terrapin in Tpu trasparente (secondo me il materiale migliore per proteggere gli iDevice) alla Modica cifra di 13,95 euro.
La sto usando da lunedì mattina e ne sono pienamente soddisfatto, leggerissima, trasparente e senza scritte o simboli di alcun genere, per nulla invasiva, calza alla perfezione.
Unico difetto? Nudo e puro e’ tutta un’altra cosa ma senza cover non lo appoggio neanche sul tavolo tanto lo vedo delicato.
Ovviamente non intendo assolutamente usare una pellicola per lo schermo, mai usate. Troppo bello e scorrevole il vetro per “rovinarlo” con quegli obrobri.
è la Gel Skin?
se è la Skin è quella che ho acquistato anch’io su Amazon…tu come ti trovi?
P.S. mi deve ancora arrivare.
mhh sono indeciso…plasma o clear? sono molto belle entrambe
ma la plasma è completamente in silicone? e la clear ha in silicone solo i bordi sbaglio?
Esatto Io ti consiglio la clear, poi va a gusti
la clear è decisamente meno invasiva ed ha il fondo trasparente che non penalizza eccessivamente questo gioiellino
il problema è uno; non avendola in mano non so quanto possa essere “pericolosa” la parte in plastica
(è il mio primo iphone acquistato con duro lavoro ci tengo tantissimo e vista la fragilità del modello nero…:rolleyes:)
Io ho ordinato questa, beyza zero series, ti dico appena mi arriva…
Nudo é troppo bello…
Arrivata oggi la Puro Clear. Premesso che qualsiasi cover/custodia, anche la più minimal, vada a rovinare l’estetica di questo iPhone credo che questa cover sia un buon compromesso tra protezione ed estetica, privilegiando forse la prima rispetto alla seconda. La sensazione che si ha tenendo in mano il telefono con la Clear è, per quanto mi riguarda, piacevole, il silicone morbido è piacevole al tatto e si riesce a “sentire” meglio l’iPhone in mano. La parte posteriore, essendo in plastica lucida, toglie il bello del retro satinato in alluminio.
In conclusione: ottimo compromesso tra protezione ed estetica, ma rende l’iPhone 5 un telefono “anonimo”, ovviamente IMHO
ottima recensione ma purtroppo si sa…rovinare qualcosa di così costoso (ovviamente e sopratutto in caso di caduta accidentale) sarebbe un vero peccato…
in definitiva tra la clear e la plasma cosa ti ha spinto a prendere la prima se posso chiedertelo?
La Clear protegge meglio i lati da Eventuali urti, la plasma è simile alla nude della switcheasy che ho usato sia sul 4 che sul 4s, forse la meno invasiva tra tutte le cover, ma dato che i lati dell’iPhone 5 a quanto pare sono più delicati ho preferito optare per la Clear, anche perché il telefono lo porto con me quando pratico alpinismo, roccia, ciclismo…prevenire è meglio che curare!
Addirittura io pensavo che fosse la plasma a proteggere meglio e non viceversa! Mi sa che la prenderò! Grazie
Esattamente quella, diciamo che venerdì (giorno di uscita iPhone 5) quando l’ho ordinata non cerca molta scelta di cover ma cmq e’ stata una piacevole sorpresa per il prezzo che costa, la consiglio vivamente e la considero sicuramente migliore di molti marchi più costosi e blasonati.
Poi con Amazon Prime mi è’ arrivata in 2 giorni con spedizione gratuita.
Esattamente quella, diciamo che venerdì (giorno di uscita iPhone 5) quando l’ho ordinata non cerca molta scelta di cover ma cmq e’ stata una piacevole sorpresa per il prezzo che costa, la consiglio vivamente e la considero sicuramente migliore di molti marchi più costosi e blasonati.
Poi con Amazon Prime mi è’ arrivata in 2 giorni con spedizione gratuita.
Mi è arrivata!:)…penso sia ottima sia come materiale, sia per il fatto di essere poco invasiva, in caso di cadute del device assicura una protezione quasi totale…unico neo l’aertura del dock, quella è l’unica zona che resta un pò esposta e il tasto on/off non coperto!
D’altra parte se coprivano anche il dock oltre che risentirne l’audio diventava scomoda la ricarica cosi come il tasto on/off.
Se c’è qualcuno di napoli che vuole la belkin matte mi contatti, ce l’ho ma non la uso
Guarda…i tasti volume +/- sono coperti dalla cover e rispondono alla perfezione quando vengono azionati, quindi poteva essere fatta la stessa cosa con il tasto di accensione…per la zona dock potevano ricreare due pezzetti perpendicolari nella zona della presa, in modo da lasciare tre spazi liberi, appunto microfono, altoparlante e dock.
Nessuno ha mai usato le custodie iSkin? Dove si possono trovare oltre sul sito?
Ordinata italk online pro gel trasparente su amazon. Costata pochissimo ( se non dovesse andar bene la tengo come riserva tanto ho preso anche quella della puro) Inoltre ho preso le pellicole della mediadevil antirflesso matte ed alcune normali ( lucide) di altra marca. In totale ho speso poco più di 10 euro! Ovviamente in attesa di trovare qualcosa che mi convinca!
Qualcuno sa dirmi se ha provato le pellicole della mediadevil? Ho letto buone recensioni!