Tutta chiusa, tranne il lato in cui infili iPhone e per usarlo lo devi estrarre. Fatte di stoffa
ottime ne avevo presa una su internet ebaaaay per il 4 nera di microfibra
Anche a me, quindi domani dovrebbero già arrivare, speriamo siano buone e non rovinino troppo l’estetica! Comunque poco più di 20€ compresa la spedizione, ripeto, se ha le caratteristiche che ho letto sul sito, non è male come prezzo
Si lo so ma non ne riesco a trovare per il 5. Qualcuno ne ha viste in giro?
Io ne ho comprata una della Cellular Line “a incastro”, rigida, tutta trasparente, quindi si vede il design del telefono in tutto il suo splendore. Devo dire che l’ho smontata e rimontata 3 o 4 volte facendo ovviamente attenzione a fare tutto con la massima delicatezza per evitare graffi. Lascia scoperti i tasti del volume, del silenzioso, di accensione e la parte inferiore.
Domanda: mi consigliate di comprare una pellicola protettiva per lo schermo? Le ho sempre odiate, mi piace toccare direttamente lo schermo, senza filtri. Inoltre ho “paura” di comprare una pellicola che lo opacizzi. Dall’altro lato, però, lascerei intatto lo schermo. Che dite, avete marche e modelli da consigliarmi?
Dipende. Se lo tieni in tasca da solo no, se tendi a mischiarlo con chiavi o altri oggetti potrebbe rovinarsi
Sto sempre attento a lasciarlo da solo in tasca. In effetti, sull’iPod touch che avevo prima, non ho mai messo pellicole protettive sullo schermo ed è ancora intonso come l’avessi comprato ieri. Nemmeno un graffio.
Scusate, avrei un paio di domande sulla Puro Cover Clear per iPhone 5:
- rende l’iPhone molto più spesso?
- nella confezione è presente una pellicola per lo schermo (nel qual caso sarei interessato ad una buona pellicola che riduca i riflessi e non penalizzi la qualità dello schermo)?
Grazie a tutti in anticipo.
Pazzesco mi hanno appena consegnato il pacco della cover clear puro! L’ho ordinata ieri pomeriggio!!! Forse non sono passate nemmeno 20 ore…super efficienti per una spedizione dal costo di appena 4€!
Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk
Ho sempre usato cover CaseMate e pellicole protettive Wrapsol. Nonostante stia aspettando di acquistare iPhone 5, ho già acquistato la cover nera e tre scatole di pellicole front & rear sul sito della Active.
A me dice in consegna quindi dovrebbe arrivare oggi cmq come ti sembra la cover?
La clear della puro appena arrivata è STUPENDA! Una pecca è che la plastica protettiva del retro si macchia con le ditate…
Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk
Si vede già dal sito che è molto bella… peccato per le ditate! A tuo parere rende molto più spesso l’iphone?
Hai preso la protezione completa? Anche quella sui lati? Un po’ costosa eh!
Naturalmente mi riferivo a te
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post
Arrivata anche a me, davvero ottima! In teoria dovrebbe rendere l’iPhone 5 spesso come un 4S senza custodia, spero che mi capiate
Direi che è già un buon risultato! pensi possa graffiare la cornice laterale?
Al 99% no, visto che è fatta in silicone molto morbido
ok, pensavo che solo la parte bassa del laterale ( come in altre custodie simili) fosse più rigida. Adesso manca solo LUI