Proteggere iPhone: cover e pellicole

[QUOTE=iphoneinside;765504]Io ho preso la Clear :slight_smile: cmq le custodie della puro che ho preso per il 4S sono tutte ottime, quindi vai sul sicuro, ho preso quella perchè ha il retro completamente trasparente :wink:

Infatti sono indecisa tra la clear e la plasma ( in silicone) entrambe totamente trasparenti… solo che mi chiedo se effettivamente la clear tenga meglio gli urti … tu che dici?

Mmm forse la plasma assorbe meglio gli urti essendo fatta totalmente in silicone :wink: ma a mio parere sono ottime entrambe in tutti i punti di vista :wink:

Sapete mica se ci sono già delle custodie con cerniera tipo quelle della Muvit ?

Ci sono ma attualmente vedo solo quelle per samsung galaxy sII… un po’ larghe ma adattabili secondo me

Sai mica di che marca sono? Le ho cercate nei vari mediaworld e fnac ma non le ho mai viste…

sono della Muvit :smiley: ti mando il link in privato

Io sono x le custodie a sacchetto della sena molto carine (ma disponibili solo da fine ottobre a 23€) + pellicola fronte (forse) ci sto riflettendo dato ke ho visto video in cui anche di fronte a cadute che non accadranno mai il gorilla glass 2 sembrava una roccia in quanto resistenza però alla fine penso che la metterò :slight_smile:
Oltre a quelle della sena c’è qualcos’altro carino a sacchetto dove inserire l iPhone? Ne ho vista una in pelle di vitello bellissima ma a 60€ -.-"

Sicuro, infatti la 0,35 trasparente é ottima abbinata a un calzino…io la uso per appoggiarlo senza remore e maneggiarlo tranquillamente, ma poi lo metto nel calzino

Io cerco una specie di bustina imbottita, c’è qualcuno che ha cominciato a produrle per iPhone 5?

Appena ordinato la Clera della Puro! :smiley:

sapete in quanto tempo arrivano le custodie?

Ciao ragazzi, scusate una domanda…ono alle ricerca di un buom bumper x il nuovo iPhone 5… avete qualche consiglio? Ho trovato qualcosa da Cover Style e preso uno della Cellular Line alla FNAC qui a Roma ma quest’ultimo è letteralmente da denuncia! una volta montato i tasti del volume non vanno e quello dell’accensione bisogna premerlo fortissimo… ridicolo! (speso circa 15euro).

C’è un bumper che si avvicini, a livello di materiale e qualità, a quello Apple?

Grazie! :wink:

Non so risponderti ma se devi ordinare da CoverStyle ti mando via pm un codice sconto che mi hanno distribuito durante la fila del DayOne a RomaEst, da il 20%.

Grazie mille… prbabilmente è lo stesso che ho già ma scrivimi pure in pm… x sicurezza! :wink:

Grazie!

Mi è appena arrivata la mail di conferma spedizione con TNT della Puro, ordinata ieri, molto veloci devi dire :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Io addirittura ho ordinato oggi e la mail di TNT è arrivata un’ora dopo l’ordine! Ottimo!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Ma hanno cominciato a fare le buste? C’è ne sono di buona qualità per l’iphone 5?

Che intendi per buste?

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

ma secondo voi le cover di plastica dura anche se di marca non rigano la cornice quando si mettono ?
io mi ricordo col 4 ( poi sostituito ) avevo provato la crystal case rigida e la cornice si era rigata mettendola

e quindi poi ho optato per busta di microfibra a 3 euro piu pellicole
mai un graffio

ora con il 5 mi ha regalato la tipa la cover di silicone della cellular line subito a sorpresa e la sto usando anche xke lho preso al day one e non avevo custodie ancora … però vorrei una bustina anche

ora uso quella che manda la apple quando sostituisce i clelulari quella bianca tipo polistirolo ahahahahah faccio ridere lo so

Guarda io mi sa che evito le custodie ad incastro, ti consiglio quelle con il bordo in silicone (cm la clear della puro) o completamente in silicone;)