Proteggere iPhone: cover e pellicole

pensavo alla clear o al plasma della puro, che dite?

Direi la plasma della puro

Bene, io mi sono regolato in questo modo per il mio iPhone 5 bianco
. Zagg invisibleSHIELD High Definition Case Friendly Screen Coverage
. Belkin Grip Sheer Clear
. more-thing Letiqué Collection Ulia - (Brown)

Sent from my iPad using Tapatalk

io ho preso la GEL SKIN nera trasparente…come vi sembra?

Beh sull’iPhone nero non dovrebbe stare male, con il bianco nn mi piace molto :smiley:

Il mio è nero.:smiley:

quelle della cellular da 0,35 sono ottime io col 4s mi trovo benone, ma del 5 ancora non ci sono.
Ieri sono passato da mediaworld per altro e cover, custodie, case, pellicole ne hanno già una marea!

non è male…ma quello spessore di 0.35 mm non è sufficiente per assorbire gli urti.

Beh direi che è una buona scelta allora :wink:

Nessuno ha notizie certe sulle pellicole Power support?

Hai letto quelle che ho scritto io sopra?

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Strano, non avevo visto il tuo messaggio!!! Grazie, vado subito a dare una occhiata al sito!!! :slight_smile:

Ragazzi la mia domanda è questa…le custodie aperte sul davanti sono sicure?? io su iphone 4 avevo la custodia della momo desing con sportellino e mi trovavo bene… non mi sono mai fidato di quelle aperte sul davanti…che dite?? proteggono o no lo schermo?? ovviamente aggiungendo anche una pellicola… grazie

Anche i Bumper sono protettivi???

Andate su eBay, con 5€ trovate cover ultraslim + pellicole …

Io mi sono sempre trovato bene con quelle aperte (quelle con lo sportello anche provandole le trovo scomode), ovvio che devi trattarlo “meglio”, i bumper sono protettivi anch’essi ma di sicuro le cover a guscio o quelle con lo sportello danno maggiore preotezione.

Io ti consiglio di prendere prodotti di marca (belkin, puro ecc.) anche perchè non ho mai capito chi prende un telefono da più di 700 euro decide di risparmiare 20 euro sulla protezione sinceramente :wink:

Grazie!!! si si infatti per proteggere il mio iphone vale la pena spendere qualche soldino!!! comunque ora vedo…consigli su qualche sito dove comprare on line?? grazie

io ho acquistato oggi sul sito della puro che c’è il negozio online :wink:

quale hai preso alla fine? Io volevo ordinare domani ma sono indecisa;)

ci sono veramente delle belle cosine…grazie

Io ho preso la Clear :slight_smile: cmq le custodie della puro che ho preso per il 4S sono tutte ottime, quindi vai sul sicuro, ho preso quella perchè ha il retro completamente trasparente :wink:

Di nulla! :wink: