Pronto il sito dell'Apple per gli acquisti (iPhone 5)

Eh lo spero davvero :smiley:

Non so a voi ma a me compare questo avviso:

come non detto era solo manutenzione, lo stato è ancora elaborazione degli articoli!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Stessa cosa, ma da me già si è sbloccato. Invece dal Pc non riesco a vedere nulla sull’app store… credo sia un problema momentaneo e non un aggiornamento relativo allo stato degli ordini :frowning:

Già… Anche perchè sarebbe davvero presto obiettivamente :smiley:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ciao a tutti…sono nuovo…qui a Catania all’apple store niente di niente…non si muove una foglia…comunque ho letto in giro che i ritardi degli iPhone sembrano dovuti ad una certa questione giapponese riguardante la fornitura di materiali alla Sony che fa la fotocamera del nuovo iPhone 5…io credo comunque che convenga aspettare qualche mesetto prima di acquistarlo…troppi bug e difettucci da sistemare ancora…

questa discussione riguarda gli acquisti online…non dall appstore fisico

Anche io sono uno di quelli che l’ha ordinato online, il 30 Settembre con consegna prevista a fine Ottobre… Ormai ho imparato a piazzare comunque l’ordine, se poi riesco a trovare l’iphone da un’altra parte lo annullo! Ho fatto così quando è uscito l’ipad 3, ordinato online e ho scoperto poi che l’apple reseller sotto casa aveva giusto il modello che volevo io :slight_smile: Sono corso a comprarlo ed ho annullato l’ordine online, ma credo che per l’iphone sia mooooolto più dura… mi sa che dobbiamo aspettare!

Penso anche io, infatti non sono neanche andato a guardare gli store fisici, quando esce l’iPhone o lo prendi al day one o online, che comunque mi da molta sicurezza visto che ho fatto numerosi ordini! :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

e la prima settimana se n’è andata!
Adesso ne rimangono ancora due :slight_smile:

Esatto e intanto l’Apple store si sta aggiornando :smiley:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Metto anche la mia ‘‘esperienza’’…

ordinato poco prima delle 2 am, ora italiana (avevo controllato all’1:45 e ancora non era disponibile l’ordine, credo quindi di esser stato tra i primi), 3/4 settimane d’attesa ovviamente, data di consegna prevista 23 - 29 ottobre.

Spero la rispettino.

Ah allora la tua data è differente della nostra (24-30) anche perchè io ho ordinato alle 7 del mattino… cmq i tempi sono sempre rispettati…:wink:

Io l’ho ordinato intorno alle 3.00 - 3.15 e come data ho 24-30 ottobre.

Strano allora che solo per un’ora di differenza addirittura cambi di un giorno… (non che sia importante eh, figuriamoci) però strano…

Boh…vabbè…giorno più giorno meno…siamo lì!
Quello che mi domando io è: perchè non riservano un pò di iPhone allo Store online come hanno fatto con i negozi fisici e i rivenditori di telefonia mobile?? L’AppleStore online è l’unico a non poter spedire il prodotto a breve termine!

Effettivamente è strano che cambi addirittura di un giorno o due in base a poche ore di differenza. Io, ad esempio, l’ho ordinato alle 7.01 del 28 settembre ed anche da me la previsione è 24-30 ottobre.

Evidentemente prevedono di avere delle scorte a sufficienza per quel periodo. Ecco perchè ci sono cambiamenti a distanza di poche ore. Alla fine sono delle differenze minime (considerando tra l’altro che il 27 è sabato e che il 28 è domenica…). Si tratta di un periodo indicativo, per cui è possibile che arrivino a tutti il 24 ad esempio!

Anche per me 24/30 ottobre. Ordinato alle 7:15 :slight_smile:

Io spero che arrivino a tutti il 24 :slight_smile: ma credo che prima del 28 non si vedrà nulla… a me lo status si è bloccato su “elaborazione ordine”. Teniamo le dita incrociate, non si sa mai :wink:

Eh, appunto… misteri della Apple… ovvio che non cambia assolutamente nulla, però rimane strano…

Col 4S nessun problema comunque, ordinato il 21 ottobre (l’uscita ufficiale era il 28, no?) e spedito il 2 novembre… bei tempi :smiley: