E’ da 15 minuti che tutti potete fare l’acquisto di un iPhone 5 (thank god) ma purtropo le spedizioni hanno un ritardo di 3-4 settimane!
Buoni acquisti!
E’ da 15 minuti che tutti potete fare l’acquisto di un iPhone 5 (thank god) ma purtropo le spedizioni hanno un ritardo di 3-4 settimane!
Buoni acquisti!
Fatto
Fatto
Il Doc.
3-4 settimane…troppe!
Anche io ho fatto l’acquisto sul sito Apple, alle 2 di notte, e anche a me da 3-4 settimane consegna 24-30 ottobre… Vale a dire un altro mese di attesa.
fatto alle 7… consegna 24-30 ottobre… penso che anticiperanno di una settimana come hanno già fatto in passato, o almeno spero…
Speriamo!!
Beh in ogni caso i giorni previsti sono tutti uguali, quindi non cambierebbe nulla
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Preso anche io! Stessi tempi di attesa. Spedizione prevista tra il 24 ed il 30 ottobre. Volevo chiedere anche cosa fare qualora l’iphone risultasse difettoso…
Ovviamente io ho preso solo l’iphone senza apple care ( che attualmente ho nel mio iphone 4).
Questo è il problema che io non vorrei mai avere… sai che menata per la sostituzione… sperando sempre che ci siano dispositivi ancora disponibili per la sostituzione.
Appunto!!! Il problema sarebbe anche dimostrare il difetto di fabbrica ! Speriamo vada tutto bene
A me personalmente non è mai capitato, ma è capitato ad un mio amico che ci fosse il lo schermo difettoso e in una settimana ne aveva uno nuovo… Per questo Apple è molto efficiente…
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Forse ha da fare che io adesso sono in Grecia. Io ho fatto il post alle 03:01 non all 01:01 non so perche scrive cosi… Non so perche ti dava questo messagio ma io ho anche l’email dell’Apple ‘‘L’ordine e’ in fase di elaborazione’’ che me l’ha mandato alle 03:09 (ora Greca quindi 02:09 Italiana)
scusate ragazzi…
ma se io ordino sul sito apple, e poi riesco ada verlo prima da qualche altro negozio, posso disdire l’ordine su apple store??
Si lo puoi disdire se non l’hanno già spedito ovviamente… fai conto però che per riavere i soldi sul conto ci vogliono 15 giorni circa…
ma secondo voi, danno priorità agli ordini sull’apple store o appunto nei negozi
Credo siano due cose distinte… o no?:confused1:
Si sono due cose distinte, ovviamente gli Apple Store fisici avranno tempi più ristretti che 3-4 settimane…
si infatti mi riferivo proprio ai negozi apple fisici…
perchè io in teoria il 25 ho prenotato via mail all’apple store fisico, un 16g … bisognerebbe vedere la lista, e sarei indeciso…
Ti consiglio di acquistarlo Online… Almeno hai la certezza che ti arrivi sicuramente, anche se bisogna attendere minimo 2 settimane (anche se loro scrivono 3 4 settimane, di solito anticipano anche di una decina di giorni, mi è stato spiegato da un addetto apple e ho sempre riscontrato questa cosa nei miei ordini)