Pronto il sito dell'Apple per gli acquisti (iPhone 5)

Sempre cosi anche a me…

Nella migliore delle ipotesi il sito si aggiornerà verso il 13, è solo una mia previsione :wink:

Speriamo che tu ti stia sbagliando!!! Ahhahaha

Ahahah lo spero anche io :smiley:

Va bene qualsiasi cosa basta che arrivi prima possibile!!! Ovviamente chi nota cambiamenti nel proprio ordine se può lo faccia sapere :wink:

Si quello che pensavo anche io, se ci sono novità… scriviamolo qui così almeno la gente riesce a sapere qualcosa in più sulla spedizione e sull’acquisto on.line.

Ieri mi è capitata per le mani il foglio con stampata la schermata di quando avevo preordinato il 4s. Diceva 1-2 settimane… Bei tempi :slight_smile:

Ehhh ho sperato anche io fino all’ultimo in un preordine che mi dicesse 1 2 settimane, ma purtroppo è il doppio… Pazienza :smiley:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Immagino che nessuno abbia news. Il mio ordine è sempre in fase di elaborazione…

Anche il mio… Ma per questa settimana non si muoverà nulla, io non ho molta fretta, spero solo che quando mi arriva sia perfetto :wink:

IDEM con patate. Elaborazione e nessun movimento.

Di sicuro non si muoverà niente prima delle date indicate…lo dico per esperienza precedente con iPhone 4!
Neanche io ho fretta…l’iPhone ce l’ho (anche se è il 4)! L’unica cosa che resta è…il desiderio di averlo tra le mani! :smiley:

Beh io sinceramente spero che si nuovi prima :smiley: a me hanno sempre anticipato i tempi (iPad 2 e 4S), speriamo che sia così anche sta volta :smiley:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Io potrei anche aspettare ma purtroppo dovrò partire giorno 31 e mi preoccupa immaginare il corriere che arriva e non trova nessuno! Dite che comunque entro il 30 ottobre consegnino?

Si tranquilla, entro la data limite non sforano mai! :wink:

Ordinato il 1° ottobre, 3-4 settimane, data prevista 25 - 31 ottobre. Elaborazione in corso e stop. Se a qualcuno anticipano la data sarebbe bello saperlo…

Grazie!!! sono più tranquilla :smiley:

Ecco perchè prima parlavo dell’esperienza con l’iPhone 4…
All’epoca lo presi, come ora, al day one a fine Luglio: spedizione il 20 Agosto - arrivo il 24 Agosto. Fu puntuale come un orologio svizzero! :smiley:

Ora la spedizione è prevista tra il 24 e il 30 Ottobre!

Sicuramente non arriverà prima del 24… questo è poco ma sicuro. La richiesta di iPhone 5 è molto alta e Apple non riesce a stare a dietro a tutti gli ordini. E’ sempre stato così. Il 4S non ha avuto il successo dell’iPhone 5, nemmeno l’iPad.

Io speravo riuscissero a spedire qualche giorno prima ma personalmente mi rincuora sapere che saranno precisi e non andranno oltre la data prevista. Poi non si sa mai, magari una botta di fortuna per tutti :stuck_out_tongue: