si credo di fare proprio cosi…
grazie per i consigli!!
si credo di fare proprio cosi…
grazie per i consigli!!
Di niente, figurati
Davvero??? Io ho sempre acquistato solo accessori e sono arrivati prestissimo. Non ho esperienza nella prenotazione di iphone appena usciti perchè ho sempre acquistato presso l’apple store ( che a Palermo non c’è quindi arrivare fino a Catania è faticoso). Credi sia davvero possibile che spediscano prima del 24 oct?
O.T. … ho già saputo che per la nano sim della wind bisognerà aspettare almeno metà ottobre!
Voi dovete fare i conti che il 30 é la data di CONSEGNA massima dalla quale Apple non puó sforare, ma trattandosi di un dispositivo nuovo é probabile che Apple arrivi fino alla fine dei suoi giorni a disposizione per consegnarci il nostro iPhone. Ricordiamoci che é un prodotto nuovo, e che come l’iphone 4 potrebbe avere ritardi nelle consegne. Speri di sbagliarmi, ma io ho sempre preso e solo preso prodotti on-line e vi garantisco che Apple non sfora mai sula data massima di consegna al cliente, quindi fino al 30 Apple é al sicuro… E dubito arrivi prima del 24 ottobre
Si per la SIM della Wind ho saputo anche io, fortunatamente ho Vodafone… Comunque penso di si, a me è successo che mi hanno spedito l’ipad 2(appena uscito) 10 giorni prima della consegna prevista idem per l’iPhone 4S (ma lo ordinai a dicembre)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Mi sono documentato quando mi hanno spedito l’ipad e mi hanno detto che salvo imprevisti loro consegnano la merce entrò la prima data utile (in questo caso il 24/10) infatti il mio iPad 2 era previsto per il 24/04/11 e invece mi arrivò il14/04/11 (sono andato a controllare :D)
Incrociamo le dita grazie a tutti per le info
già;) niente di che
Purtroppo per l’iPad è una cosa diversa… non è stato venduto in quantità come è tutt’ora per l’iPhone 5… Quindi è probabile che veramente fino a fine ottobre non arrivi…
qualcuno ha comprato facendo il finanziamento dall’apple store? grazie
Beh vedremo dai, io spero comunque
Lo spero anche io… anche perchè sono più di 4 settimane se fai i conti… :blink:
Eh si 32 giorni! Ma io ho dovuto per forza ordinare online perchè lavorando non potevo girare gli apple store tutti i giorni
Forse qualche giorno in meno visto che è previsto tra il 24 ed il 30. Spero non dopo il 30 visto che dovrò partire il giorno dopo! :unsure:
Piuttosto… ma a voi l’ordine risulta sempre in fase di gestione?
A me risulta in elaborazione… Il secondo stato insomma…
Si? allora credo sia la stessa dicitura mia
Leggo esattamente questo: "Elaborazione degli articoli Spedizione: 3 - 4 Weeks Consegne 24 Oct, 2012 - 30 Oct, 2012 "
E’ il secondo stadio?
Sì. Il primo si chiamava “ordine ricevuto”.
Rimarrà in elaborazione finché non lo preparano per la spedizione
Benone… è solo questione di attesa spero che per la Sicilia non ci siano ritardi nella spedizione…
Già… Non ci resta che aspettare…
Si anche a me la stessa cosa… attendiamo, nel caso di aggiornamenti segnaliamolo, così vediamo se da tutti ci sono novità…
Quoto