Promo Vodafone Special 1000

no no, io infatti voglio la Special 1000, altrimenti rimango a 3!!!

Ho provato a inviare i due messaggi e a farmi richiamare già un paio di volte. L’operatrice della vodafone mi ripete sempre che la Vodafone decide a chi mandare l’offerta (il messaggio) e non dipende da loro.
Qualcuno mi può far avere un invito? Quando scade l’offerta? Dite che se passo in un negozio cambia qualcosa?

Matteo3 per favore iscriviti nuovamente con una mail che non sia temporanea, in quanto contro il regolamento :wink: grazie

In negozio senza SMS non possono però dal call center sì.

Devi solo beccare l’operatore giusto, però questo avviene se hai operatore diverso da Vodafone.

Domani avrebbero dovuto consegnarmi la sim, ma mi è arrivato un messaggio in cui mi comunicano che la nuova consegna sarà il 6/11 in fascia oraria 8:00/13:00 --
A parte le due settimane per inviare una sim, che mi sembrano davvero eccessive, ma poi cambiano pure la fascia oraria? Se avevo scelto 13:00/18:00 un motivo c’era -
-
Già cominciano male questi…

Guarda penso che il centro assistenza/call center Vodafone sia uno dei peggiori…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

La fascia oraria è relativamente indicativa, il corriere passa quando gli è più comodo

Dici? Io da 7 anni a questa parte ti posso garantire che è il contrario di quanto sostieni. Detto questo, faccio presente che a causa di MILIONI di richieste di portabilità fatte in Vodafone con questa special 1000 i tempi di gestione sono un po’ più lenti rispetto alla norma.

• Sent From The Moon *

Guarda parlo per esperienza personale visto che ho anche l’ADSL Vodafone a casa…e spesso risolvere i problemi diventa un vero calvario.

ciao puoi chiedere a vodafone se chiama anche me? rimosso andrea. GRAZIEEEE

ragazzi, i dati sensibili dateli in privato :wink:

ciao puoi chiedere a vodafone se chiama anche me? rimosso 2 andrea. GRAZIEEEE

perdonami ma c’era qualcosa di non chiaro nel mio post? :blink:

Scusa sono nuovo ora ho capito

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Rimosso

Lupo35:

1. Evita gli up, cioé i messaggi consecutivi.
  2. Evita gli appelli a tutto il mondo a procurarti una tariffa, peraltro gridando,non siamo al mercato qui.
  3. Grazie

Aggiornamento:
Mi è arrivato un sms dalla Vodafone, la spedizione è slittata e la consegna della nano sim è prevista per il 10/11 fascia 13:00-18:00…

Ragazzi io ho la vodafone special 1000 da un paio di giorni. Il passaggio a vodafone ci ha impiegato 2 giorni. è la miglior offerta che ho avuto fin ora.
ricordatevi che potete attivare anche la promo "vodafone entertainment " e dato che la special 1000 ha 2gb in 4g, avrete 6 mesi gratis di spotify + infinity + partite di calcio!

Sì infatti mi è arrivata una mail da spotify dei 6 mesi gratis di premium, ottimo! :smiley:

Ciao ragazzi
Mi è arrivata la Sim con la documentazione che attesta la portabilità e il passaggio da Wind a Vodafone con la promozione
Ho un problema: hanno sbagliato a scrivere il codice fiscale, al corriere ho dato la fotocopia del documento di identità e della tessera sanitaria e ho fatto la firma
Ora cosa devo fare? Vado alla Vodafone con la documentazione spiegando l’errore della centralinista?
Grazie

Non penso sia un grosso problema.