Siamo stati noi, è colpa nostra:grin:
Possibile…
Per chi riceve il messaggio deve andare in negozio dove pagherà 20 euro, 10 per il primo mese, 4 per la sim mentre i restanti saranno disponibili sotto forma di ricarica.
Mentre tramite operatore ci vogliono circa 4/5 giorni dall’arrivo della sim, comunque vi verrà inviato un link al sito Vodafone tramite messaggio per il tracking, solitamente usano bardolini. Dovrete consegnare fotocopia di carta d’identità fronte retro che il corriere si terrà.
Ah dovevo metterli io
Vi scrivevo dall’uni ed ero un po’ fuso
Comunque confermo che, se non avete qualcuno che vi presenta, i due sms funzionano e pare la attivino anche inserendo il numero sul sito. Lo ha fatto un mio compagno di corso davanti, richiamato subito e attivata
Promo Vodafone Special 1000
È arrivato il messaggio…sono andato nella sezione tracking e il mio numero civico è sbagliato!..online non mi fa modificare i dati e anche il 190 non può lavorare sulla pratica, iniziamo bene con Vodafone.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao deadlypoison83 ti ho inviato il messaggio privato con il numero per farmi attivare la promo 1000
Se clicchi su “indirizzo di spedizione” ti fa modificare l’indirizzo! Io ci riesco, direttamente dell’iPhone!
Ho provato ma quando clicco su salva esce un messaggio “per modificare clicca su assistenza clienti” che ovviamente nella pagina web non si trova…
Ah! Io ovviamente non ho provato a cambiare… Mi spiace!
Adesso mi deve ricontattare il servizio commerciale, ma sembra sia difficile cambiare i dati…mi sono già stufato…
Hai provato ad andare sul medesimo sito da pc inserendo il tuo codice pratica e il tuo codice fiscale?
Posso cambiare l’indirizzo di spedizione da tracking.vodafone.it?
Si. Vai su tracking.vodafone.it:
inserisci il numero di pratica dell’ordine che hai fatto;
indica il tuo Codice Fiscale o Partita IVA;
clicca sul pulsante Entra;
scegli la voce Indirizzo spedizione nel menu di sinistra;
modifica i dati compilando i campi (via, numero civico, città, provincia, CAP);
clicca su Salva.
Si…quando salvo mi restituisce lo stesso messaggio, ho lasciato sempre sul sito il mio numero per l’assistenza, mi hanno contattato ma l’operatore non sa cosa fare…il servizio clienti non mi sembra che funzioni benissimo.
Con quale browser ti sei collegato al sito vodafone?
Internet Explorer
Internet explorer
Ok… Entra in chat allora e comunica la cosa… Se non sai come fare ti invio link in pvt
Ps : devi però essere registrato sul sito vodafone.it
Intanto grazie per il tuo interessamento, sei gentilissima…si mandami il link, grazie.
Ps non sono registrato e non posso esserlo fino al cambio operatore…adesso sono TIM.
Te l’ho inviato ma senza login non puoi chattare, puoi creare ugualmente una username
Ma quando procedo mi chiede un numero che non è Vodafone e non è accettato.
Aggiornamento:
Mi ha contattato il reparto commerciale e ha risolto il problema cambiando i dati di spedizione.
io non aderirei e chiederei l altra promozione a cui ho appena aderito io, contattali su twitter o sul loro sito, di solito twitter da quel punto di vista è meglio…e fatti mandare la sim 4g subito.
Io ho dovuto pagare la sim al centro vodafone e hanno pure fatto i furbi in quanto mi hanno dato una che non supports il 4g pagandola 10€ dopodichè visto che ora ho il 3gs , ho chiesto la nuova sim 4g e mi hanno chiesto altri 10 € al che mi sono arrabbiato ma chiamando il 190 mi hanno accreditato subito 10€.
Che voi sappiate la sim grossa del 3gs , ma la versione con chipset già piccolo e tanto spazio vuoto intorno, può essere con una machinetta, come mi hanno detto loro, ridotta a micro sim?