Promo Vodafone Special 1000

Non trovando la sezione inerente alla discussione “promozioni gestori telefonici” ho deciso di inserire il topic qui.
Volevo sentire le vostre impressioni sull’offerta che Vodafone ha riservato ai vecchi clienti passati ad altro operatore, si tratta di 1000 minuti, 1000 sms e 2GB di dati a 10€ al mese, io sono stato contattato oggi e ho deciso, senza pensarci due volte, di ritornare con Vodafone, adesso attendo l’arrivo della nano sim con il corriere.
Il dubbio che ho riguarda il traffico dati, i 2GB di connessione sono in 3G o in LTE?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ciao,come offerta è ottima ma non penso proprio sia tratti di connessione LTE

Hai tenuto conto dell’eventuale penale ( se la hai ) nel lasciare il vecchio operatore??
ciao

Ciao,
È stata proposta la stessa promozione a mio fratello ed era specificato internet 4G, in caso potresti anche chiedere :slight_smile:

Promo Vodafone Special 1000

Lascio l’operatore dopo più di un anno, il mio non è un piano con smartphone incluso ma solo una normale ricaricabile con piano Tim Special…non penso ci siano penali

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

I 2gb sono in LTE

  • Sent From The Moon *

se sono pure lte, non mi farei sfuggire l’offerta…ci fosse la stessa promozione anche per possibili nuovi clienti, un pensiero lo farei…

Si si…infatti ho accettato all’istante, Klara se sei interessata lascia il tuo numero sul sito Vodafone, verrai contattata e magari ti propongono la Vodafone Special 1000…prova, non ti costa niente.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

:slight_smile: lo farò! grazie!

Promo Vodafone Special 1000

Non sarà come con Tim, miglior operatore in assoluto a livello di copertura segnale, ma tutto sommato Vodafone dovrebbe difendersi bene…sapete qualcosa sulla diffusione dei suoi ripetitori a livello di territorio nazionale?
Anche se io a Ravenna non avrei grossi problemi…anche Vodafone viaggia a bombazza!:grimacing:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Solo a me non mi bip nessuno!:disappointed:
Pure Tim faceva la stessa offerta, tanta gente è stata contattata, tanti hanno contattato Tim e io non essendo stato contattato li ho chiamati, ma mi hanno negato l’offerta. Non che mi trovi male con la Tre, però i 500 mb a settimana mi danno fastidio, preferirei 2 gb interi mensili!
Sono stato cliente Vodafone 12 anni, spero mi contattino loro a questo punto! Tra Tim e Vodafone preferisco la seconda, come segnale era sempre al top!

Prova a lasciare il numero sul loro sito…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sì, lo farò! :wink:

Non male come offerta! Ma sono 10€ tondi al mese o 10,08? Che Vodafone fa la furba in questo senso :wink:

se dice 10, sarà 10…

Ho appena aderito alla stessa offerta x ritornare in TIM,i 2GB sono in LTE…
Dopo molta titubanza iniziale,perché incredulo x un offerta simile,e dopo aver preso info in giro ho deciso di aderire.
Confronto le offerte pubblicizzate sul sito,questa x tornare in TIM sembra di un altro pianeta!!

Alla fine sono identiche…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si infatti…

Dopo oltre 15anni di vodafone 6mesi fa circa ho deciso di passare a h3g per colpa della connessione di vodafone… beh h3g come connessione dati va molto meglio, solo che le soglie sono settimanali ed ho avuto molti problemi specie in ferie… Ora mi ricontatta la vodafone e mi chiede di tornare con loro con € 10.08 400 min. 1000sms, 2gb internet veloce e per 6 mesi mi raddoppia le ricariche… ho chiesto e internet veloce non è la 4G, ma la H+ in pratica fino a 42mbps… Credo di tornare in vodafone, ma fate attenzione alle offerte perchè non sono chiare chiare…

Quei 10,08€ di Vodafone sono veramente ridicoli, si va a spendere obbligatoriamente almeno 15€ di ricarica ogni volta, e si accumula credito che poi magari nemmeno viene usato (specie se si ha un piano corposo)