Promo Vodafone Special 1000
Oggi mi hanno contattato per attivare la Special 1000, ho chiesto la nanosim e l’operatore mi a detto di consegnare un documento al corriere, ma non costa nulla?
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
Oggi mi hanno contattato per attivare la Special 1000, ho chiesto la nanosim e l’operatore mi a detto di consegnare un documento al corriere, ma non costa nulla?
Ormai la nano sim verrà presa in carico dal corriere
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Io non ho ancora ricevuto nessun messaggio e tracking
Ciao,
C’è qualcuno che deve essere ancora contattato da Vodafone?
Perchè è da Giovedì che io dovrei esserlo. Ma ancora niente. Se c’è qualcuno potrebbe gentilmente dirmelo così che io possa inviargli il mio numero in privato per farglielo presente.
Grazie mille.
Ok ho risolto;
Alla Vodafone hanno detto che anche se il codice fiscale è diverso non ci sono problemi,
Mi hanno fatto il cambio da microsim a nanosim gratuitamente, mettendola nel Cell però da ancora nessun operatore.
Ciao ragazzi, ciao NicoR
a me hanno proposto la Vodafone Special 1000 via call center, zero costi e primo mese gratuito. Oggi si è conclusa la portabilità del mio numero ma il mio credito residuo è passato da 19 euro che avevo in Tim a 4 euro!! Ho chiamato il 190 per avere spiegazioni ma mi hanno detto che l’unica cosa che possono fare è aprire una segnalazione. Ho chiesto di aprirla ma non mi è arrivato nessun codice pratica come di solito avviene con Vodafone… cosa devo fare? Non era a costo zero, anzi con 5 euro di credito?
Ho fatto tutto via corriere e ho chiesto una micro sim per Iphone 4S… con Tim non avevo penali da pagare per recesso anticipato.
Grazie per l’aiuto che vorrete darmi
Io aspettavo il corriere entro le 18:00 ma qui non si è visto nessuno… Anche se la fascia oraria era 13:00-18:00, aspetto ancora fino alle 19:00 perché di solito è l’orario massimo in cui i corrieri consegnano, poi eventualmente sento Vodafone! Capisco il maltempo, ma almeno avvisare! Io mi sono preso delle ore di permesso dal lavoro per essere presente, mi hanno bloccato ore a casa senza motivo, non si fa così!
EDIT
Ho fatto bene ad aspettare, è arrivato!
Al massimo puoi richiedere un fermo deposito al corriere…e ritiri il pacco di persona quando sei più comodo.
Se non ricordo male, passando da tre a Vodafone mi è successa la stessa cosa. Il credito viene trasferito dopo.
inviato da IPad
Come avevo già detto, a me non avevano potuto (o voluto) attivare la Special, però l’operatrice mi offrì 500 minuti e 2 GB in 4G a 10 euro e ho accettato. Ora, a me dal contratto sembra che 10 euro siano per i 500 minuti e altri 10 euro per i 2 GB! Voi cosa dedurreste dalla foto allegata?
Spero vivamente che non sia così, perché a me è stata fatta tutt’altra offerta e ovviamente a 20 euro al mese non avrei MAI accettato! Domani cerco di sentire Vodafone per dei chiarimenti…
Iniziamo veramente male…cosa fanno?!..si prendono nuovi clienti con il tranello?
Spero proprio che poi in totale siano 10€, altrimenti come sono rientrato in Vodafone, così ne riesco.
E se uno cambia lasciando comunque un buon piano?..io per esempio con Tim ho la Tim Special che non viene più proposta, se decidessi di ritornare non potrei più avere la vecchia promozione.
Però ora hanno preso il via queste promozioni per riprendersi i clienti che sono ottime, quindi secondo me alternative ce ne saranno…
Arrivata la nano sim…
Hai dovuto pagare, oppure hai dato solo copia del documento?
Ho solo firmato e consegnato copia della carta d’identità, questa è una parte del contratto…
.
dall foto, stando a quanto scritto è molto chiaro che si descrivano servizi per un totale di 20 euro.
resta da vedere se quei serivzi verranno erogati per un totale di 10 euro per te come incentive a rientrare oppure no. hai poi chiesto chiarimenti?
Li ho sentiti e finché non sarà completata la portabilità non è possibile sapere se l’operatrice ha applicato uno sconto al totale.
Stando al contratto sembrerebbe proprio che dovrò pagare 20€, ma non esiste.
Non esiste assolutamente…questo è il mio contratto