A me la sim arriva il 31 e sì, dopo mi è arrivato un messaggio di conferma col tracking per seguire l’avanzamento della pratica e della spedizione.
Io ho sentito Vodafone giovedì scorso…ma ancora non mi hanno inviato nessun messaggio…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Domani devo essere contattato dalla Vodafone per attivare la promo a mia sorella… Se qualcuno la vuole, mi contatti in privato che la faccio attivare anche a lui… Ricordo che si tratta di 1000 minuti al mese verso tutti, 1000 messaggi al mese verso tutti e 2 gb di internet al mese in connessione 4g/LTE al costo di 10 euro al mese x sempre.
me la sto pensando seriamente…
Strano, io ho fatto tutto con l’operatore la mattina e la sera è arrivato l’sms
Scusate, ma questa promo è solo per chi non è vodafone o anche per chi ha già vodafone?
Solo per i clienti non Vodafone che vogliono tornare a Vodafone…
quindi di recente devi per forza essere stato cliente vodafone?
No non importa se sei stato cliente Vodafone o meno… Importa che tu non sia attualmente Vodafone e che tu voglia passare a Vodafone…
Ma costi d’attivazione (20€ di cui 5€ di traffico) come hanno chiesto a me???
La Special 1000 è nata come WinBack, cioè dedicata agli ex clienti Vodafone. Il fatto che venga attivata anche a chi non è un ex cliente può dipendere da due fattori: o Vodafone ha cambiato la politica di attivazione di questa promo o qualche operatore l’ha arrivata comunque.
La Special 1000, inizialmente, era attivabile solo da alcuni clienti inseriti in apposite l’oste stilate dal reparto commerciale Vodafone e solo dopo aver ricevuto la telefonata o il messaggio.
Ciò non toglie che provare a farsela attivare non costi nulla
In teoria sì, bisognerebbe essere stati con Vodafone in precedenza, perché dovrebbero essere loro a contattare i vecchi clienti e proporre questa allettante promo per riaccalappiarseli. Poi che ci si possa rientrare in altri modi ci sta… però non ufficialmente (a me non l’hanno voluta attivare pur essendo stato loro cliente per 13 anni).
@Toy Soldier
Secondo me ti conviene provare ad insistere. Io ce l’ho fatta al secondo tentativo. E un’ottima promo e sarebbe un peccato perderla. Rompi al 190 e ai numeri che ho scritto un paio di pagine fa
Allora vi dico che non bisogna provare ad insistere… Al 190 ho provato una vita e non è servito a nulla… Questa cosa verrà attivata gratuitamente e senza costi di attivazione e vi arriverà a casa con corriere la Sim Vodafone… Non si tira fuori un euro… Chi è interessato mi contatti che dato che devo fornire all’operatore che mi chiama domani il contatto per attivarla a mia sorella ( che non è mai stata Vodafone)… Posso fornire anche il vostro contatto…
Non ho motivo di dire cose non vere e ho già scritto la procedura da seguire.
Tu riesci a farla arrivare a tua sorella grazie al “Presenta un amico” di Vodafone. Le fai attivare la tua stessa promozione e Vodafone, per ringraziarti del fatto che le hai portato un cliente, ti ricompensa con una ricarica.
Inoltre non è corretto dire che non si tira fuori un euro perché tutto dipende dalle modalità con cui Vodafone ti contatta.
Eh, oramai… ho accettato un’altra proposta, 500 minuti e 2 gb in 4G, senza sms, a 10 euro. Vabbè, mi basta anche questa in realtà, perché i minuti sono più che sufficienti e gli sms chi li manda più…
Promo Vodafone Special 1000
NicoR nessuno ha detto che tu dici cose non vere e posso garantirti anzi GARANTIRTI che con il “presenta un amico” o per meglio dire comunicare il contatto di una persona interessata direttamente all’operatore Vodafone, NON COSTA ASSOLUTAMENTE NULLA a chi attiva Vodafone da altro operatore… Infatti attivano tutto al telefono e ti inviano gratuitamente a casa con corriere la nuova sim Vodafone con la promo attivata senza tirar fuori un euro.Non so altre modalità di attivazione se costa a meno… Nei miei post ho detto che è gratuito e gratuito è… Comunque come ben saprai il presenta un amico ha un massimo di 5 numeri da presentare per poter avere la famosa ricarica e sono stati già ben presentati dato che credo di avere più di 5 amici nella rubrica telefonica… Dal 6 contatto in poi è semplicemente una gentilezza che non costa nulla… Ecco questo è quanto… Grazie per le precisazioni che hai fatto e fai tesoro di quelle che ho fatto io in tutta serenità ed amicizia.
Ma infatti! So bene che con il tuo metodo non costa nulla. Dico solo che l’attivazione ha un costo a seconda delle modalità con cui Vodafone ti contatta.
Forse se avessi messo qualche simile in più sarei sembrato meno serio. Ci tenevo solo a precisare il tutto per gli altri utenti che volevano attivare la promo
Promo Vodafone Special 1000
Ho chiamato il 190 e mi hanno risposto da Tirana, ho spiegato la situazione, della promo proposta…l’operatore ha mandato la richiesta di chiarimento al reparto commerciale che dovrebbe ricontattarmi nelle prossime 48 h, vediamo cosa succede.
Aggiornamento:
Mi hanno contattato e il motivo del mancato invio del messaggio con n. della pratica è dovuto ad un sovraccarico dei loro sistemi a causa delle tante richieste avute in questi giorni per la portabilità…mi ha detto di pazientare qualche giorno e il messaggio con pratica e tracking arriverà.
NicoR tranquillo… No problem… Gli smile li metto ora…