Promo Vodafone Special 1000

Si gli ho detto io che ho un iPhone 6…adesso attendo l’sms

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

E allora vedrai che ti manderanno la nano sim 4g :wink:

Anche a me interessano le offerte TIM.Vediamo cosa dicono i moderatori!

Va bene ragazzi :wink:

Inviato da Tapatalk

Vi informo che oggi sono stato ricontattato dalla Vodafone. L’operatrice mi ha detto che aveva visto la mia richiesta per la Special dai due messaggi.
Ciò significa che l’operatrice che mi ha attivato la promo venerdì mi ha chiamato in seguito all’inserimento del numero sul loro sito.
Deduco quindi che la promo sia attivabile facilmente trovando l’operatore giusto o insistendo un po’ con il calo center.

Sono stato uno stupido ad accettare i 500 minuti e 2 GB a 10€ cavolo!
Vabbè che 1000 minuti sono esagerati per me, ma anche 500, e pure gli sms ormai chi li manda… Però meglio averli piuttosto che no! >.<

Beh se ti hanno incluso il 4G (che tra l’altro è la cosa più costosa) allora neanche male, ma se non fosse così aderisci anche te! :smiley:

Si almeno è in 4g :grin:

Scusate, ma è normale che per tornare in Vodafone (dopo che loro mi hanno inviato l’sms) vogliono la bellezza di 20€??? 5€ di traffico ed il resto se l’incassano loro???

Ma per quale promozione? Comunque è insolito perché la maggior parte delle volte, per tornare da loro, ti offrono l’attivazione gratis magari ti fanno pagare solo il costo della Sim!

A me hanno detto solo di preparare una fotocopia del documento, non hanno parlato di soldi…
Non è che dovrò dare qualcosa al corriere? Ricordo che con Tim pagai 10€ al corriere…

Beh almeno Tim è coerente in quanto sul loro sito lo ripetono più volte, 10 euro per la Sim con già dentro 10 euro (quindi in realtà è 0). Vodafone da come le gira…

La Promo che mi hanno inviato a me è la Special a € 10.08, ero andato in negozio per attivarla ma alla fine non ho fatto più nulla perchè non voglio dargli i 20€ per farmi tornare da loro!!!

Effettivamente sarebbero dei ladri, come a mio padre tempo fa dovette pagare 20 euro per il passaggio alla special perché era già cliente Vodafone… Dopo queste esperienze sono disposto a provare Tim visto che in Vodafone ogni tanto sono dei ladri!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

SE L’obbligo è stare con loro per 24 mesi

20/24 fa 0.83 mese da aggiungere!! ai 10.08

io mi farei i conti prima di dire che non va bene come offerta
tenete conto anche del raddoppio cioè 10 € valgono 20 €

Ah perché nella special 1000 è inclusa l’offerta del raddoppio per 6 mesi?

si mi sembra di aver capito cosi leggendo questo post

Vi rispondo per punti:
-se avete attivato la Vodafone Special 1000 telefonicamente non dovrete sostenere alcun costo di attivazione e al corriere dovrete dare una fotocopia fronte/retro del documento d’identità che avete fornito all’operatore;
-se vi fate mandare una MicroSim avrete 5€ di traffico inclusi (ma il passaggio a NanoSim vi costerà 10€ in negozio) se vi fate mandare una NanoSim avrete 0€ di traffico incluso, al massimo vi faranno il trasferimento del traffico che avevate nella vecchia Sim dell’altro operatore;
-con la Special 1000 non attivano il raddoppio delle ricariche per sei mesi. Ho provato ad insistere con l’operatrice ma non c’è stato verso di ottenerlo. Lo danno solo a chi attiva la Special normale a €10,08 al mese. La Special 1000, invece, ha un costo di €10 al mese;
-se vi arriva il messaggio per attivarla in negozio il costo di attivazione dipende un po’ dal negoziante: un mio amico ha pagato 25€ di cui 15€ gli sono stati restituiti sotto forma di credito. Nell’estate 2013 ricordo che per attivare la Special chiedevano 19€ per i già clienti Vodafone, perciò sono scappato in Tim che chiedeva 10€ e li restituiva sotto forma di credito.

Io l’ho attivata ma mi dispiace lasciare Tim perché, a mio avviso, é l’operatore migliore sul territorio Italiano. La rete Tim ha una copertura pressoché totale sul territorio italiano, a differenza di Vodafone che mostra qualche carenza in alcune zone.

Io non ho ben chiaro se dovrò pagare 10€ o 10,08€ al mese, non essendo la mia promozione Special, ma solo 500 minuti e 2 GB in 4G. L’operatrice ha detto 10€, non so se per arrotondare… Mi sa che lo scoprirò solo una volta attiva.

Ah, vi faccio presente che nei supermercati Panorama da ieri fino al 3/11 danno un buono spesa di 5€ per ogni ricarica Vodafone da 25€ e un buono da 10€ per ogni ricarica da 50€. Non so se vale in tutti i Panorama, nel caso controllate quelli più vicini a voi se siete interessati!

Ciao. Quando ti hanno detto che arriverà la scheda? e poi ti è arrivato qualche messaggio da vodafone a riguardo dopo aver parlato con l’operatore?