Promo Vodafone Special 1000

Io credo di avere 1000 sms, 200 minuti e 2gb di internet … penso sempre vodafone special sia, però non in lte :frowning: Però 20 € per il passaggio non mi pare sia una bella iniziativa per accaparrarsi un cliente :smiley:
hihi

Un mio amico l’ha attivata in negozio pagando €25 ma 15 gli sono stati ridati sotto forma di credito, quindi é costata €10 alla fine.
Attivandola al telefono é a costo 0 e, se non si ha bisogno della Nano Sim, si guadagnano €5 di credito. L’unica “seccatura” é che bisogna attendere il corriere e ci sono solo due fasce orarie tra cui scegliere (9.00-13.00 o 13.00-18.00) invece di andare in negozio quando si vuole.
Confermo il costo di €10 al mese (non €10.08 come per tutte le tariffe da €10 attivate prima dell’aumento dell’IVA).

. Concludo facendo notare l’onestà di Tim che, al primo cambio di Sim con una Micro o Nano Sim, non fa pagare i 10€,[/QUOTE]

Confermo!!
Sono appena ritornato in Tim con una tariffa 1000 min 2gb LTE ,mi è arrivata la micro con il corriere,sostituita in nano dal centro tim a costo zero.

Mi fa piacere leggere commenti positivi sulle compagnie telefoniche, spesso si prendono parole solo perché non sono enti di beneficienza, però qui si parla di una promo specifica Vodafone.
Chiudiamo l’off topic. Grazie :wink:

Ragazzi io ero Tim ora sono tre c’è qualche modo per avere la promozione Tim di rossoblu???

Hai letto il mio messaggio appena sopra il tuo? Qui sei off topic!

Bene Allora esiste un modo per bypassare l sms per la special… Allora nel mio caso sarà difficile scegliere, tra Vodafone e Tim non so chi abbia la rete migliore e le bande per gli iPhone dovrebbero avercele entrambe(intendo quelle basse da 800 e 1800 che funzionano meglio di tutti almeno credo), e per parlare ormai credo siano ottime entrambe! Bel dilemma…(sempre che funzioni anche per me questo metodo :grin:) grazie comunque delle informazioni !

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Con me ha funzionato e, cercando su google, anche ad altri. Ricorda: manda i due messaggi più metti il numero sul sito. Se non te la arrivano rimetti il numero sul sito e insisti :slight_smile:
Come ricezione sono li, anche se in montagna Tim prende meglio di Vodafone ma dipende sempre dalle zone.

E riguardo le velocità? sono molto indeciso… Cioè Tim è una certezza in copertura sicuramente (non l’ho mai avuto come operatore ma si sa), Vodafone (ce l’ho avuto) in 3G non mi ha mai convinto al 101% cioè non è male, ma neanche un altro mondo rispetto a Wind!

Ah ma superati i 2 gb con vodafone? si viaggia bassi o non si viaggia proprio cioè pagando?

Superati i 2 GB SI blocca la connessione

Io li ho avuti entrambi.
Ho fatto uno speedtest stasera con un amico: lui, con il 4G di Vodafone, viaggiava sui 60Mega in download mentre io, con il 3G di Tim ero sui 13Mega. Ho avuto per sei mesi il 4G di Tim e viaggiavo tra i 18 (minimo) e i 60 mega.
Tim prende praticamente ovunque: mi è capitato durante un’escursione in montagna di riuscire a navigare tranquillamente su internet dove né Vodafone né Wind avevano campo. Io sarei rimasto volentieri in Tim ma parlando con l’operatore non c’è stato verso di ottenere il 4G gratuitamente. Io, personalmente, preferisco Tim ma è una cosa soggettiva.
Finiti i 2gb si viaggia a 1kbps, molto più limitante dei 32kbps di Tim.

Questa Vodafone Special si può richiedere anche ad un operatore Vodafone? Perché ho una sim Vodafone (o meglio Omnitel asd) che dovrei mettere su uno smartphone e quindi stavo pensando di passare a Tre o Tim, però se la possono anche arrivare ai clienti che vogliono passare ad altro operatore sarebbe una bella cosa :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Secondo me no…però io proverei a sentire comunque.

Allora come immaginavo, di velocità si equivalgono ma la copertura è a favore di Tim… Comunque un 3G a 18 mbps non è niente male, veramente, io non ricordo dati così alti con quello di vodafone.

PS: tu con tim e 4g a che velocità viaggiavi dal posto in cui avete effettuato lo speedtest?

Grazie mille!

@Michelinu
La Special 1000 è una promozione Win Back, cioè dedicata agli ex clienti Vodafone. Viene proposta solo a determinati ex clienti che sono inseriti in apposite liste stilate dall’area commerciale Vodafone. Io non avevo ricevuto il messaggio ma sono riuscito ad attivarla comunque inviando i due sms e mettendo il numero sul sito. Ma puoi provarci anche tu, magari trovi un operatore che riesce ad attivartela. Se dovesse andare male riprova a mettere il numero e insisti un po’.

@vales5
Stasera in 3G ho raggiunto i 13mbps con copertura piena. Normalmente viaggio tra i 5 e 10mbps. Io ora non ho il 4G abilitato quindi non ho potuto provare ma questa estate, nello stesso posto, viaggiavo tra i 55 e i 60mbps. Una volta lo speedtest è arrivato a 80mbps ma sono convinto che si stesse sbagliando perché la rete LTE Tim è limitata a 70mbps.
Con Tim c’è la promozione Super Special (uguale alla Special 1000 di Vodafone) per chi torna in Tim. A quanto so, però, è/era attivabile solo dagli ex clienti Tim che erano passati a H3G. Comunque queste due offerte non sono pubblicizzate sui rispettivi siti e sono sottoscrivibili solo se si fa la portabilità del numero.

Mah guarda ho già visto, a Milano però, altri speed test su Tim che segnavano 80 mbps quindi possibile che Tim stia velocizzando la sua rete che in via teorica non dovrebbe neanche essere così difficile (almeno comunque è uno sbaglio in positivo a differenza di vodafone che segna i 100 mbps che non vedremo mai, spero di essere smentito!)

Per quanto riguarda la promozione, essendo un under 30, a me andrebbe bene anche la nuova tim young tanto chiamo veramente poco! Il prezzo è quello alla fine, a me interessa solamente l’esperienza di navigazione in 4G (e 3G), per le chiamate penso siano ormai uguali e buoni!

Io ora ho la vecchia Tim Special con 400minuti e di solito ne avanzo un centinaio a fine mese, quindi dei 1000minuti non so che farmene. Ho accettato la proposta di Vodafone solamente perché volevo di nuovo avere il 4G. L’ho avuto per sei mesi gratuitamente con la promo dedicata al Veneto ed è stata dura tornare a navigare a velocità normali.
Sono stato indeciso fino all’ultimo se passare a H3G con un’offerta dedicata alle aziende molto molto interessante ma la mia zona (Vicenza) non era coperta dalla loro rete 4G, a differenza di Milano.
Avevo valutato anche la Tim Young, essendo anche io under 30, ma non volevo rinunciare a nulla di ciò che già avevo e quindi sono stato “costretto” a passare a Vodafone.

Forse dovevo specificare alla ragazza del call center di inviarmi una nano sim abilitata per il 4G…penso mi arriverà quella 3G e dovrò farmela sostituire a pagamento

Ti hanno chiesto il modello del telefono? Se sì, in base a quello inviano la sim adatta.
Poi ti arriverà un sms col numero della pratica è il link per il tracking della spedizione e lì c’è scritto quale sim ti hanno inviato.

Chiedo qui per i moderatori posso aprire un topic gemello riguardo le offerte Tim??