Grazie @luca74c
Aggiornamento al 25/7/2015
Sono riuscito ad effettuare correttamente alcune chiamate in FaceTime con la tariffa SPECIAL 1000 di Vodafone senza incorrere in alcun addebito extra o rilevare limitazioni di sorta del servizio.
Quindi alla domanda “con SPECIAL 1000 si possono effettuare chiamate FaceTime?” La risposta é SI [emoji106]🏼
Promo Vodafone Special 1000
Scusate se mi aggancio a questa discussione…
Fino a poco tempo fa, un call center per conto di Vodafone mi chiamava almeno una volta a settimana, non ho accettato la proposta perché ho avuto modo di verificare che in casa andava in E non riuscendo nemmeno a mandare dei messaggi di solo testo su whatsapp , comunque avendo il wi-fi ero a posto, però purtroppo anche con la Tim non sto andando molto bene anche se in E si riesce ad inviare messaggi e email, purtroppo però pensavo fosse un problema temporaneo , ma non riesco più ad usare FaceTime, quando sono in giro pur prendendo 3 pallini o più in 3G , con la 3 che avevo prima prendeva magari solo 1 o 2 pallini ma FaceTime funzionava bene, in pratica il gestore che doveva essere il “peggiore” tra questi , invece quando prendeva lavorava bene…
Peccato che qualche volta andasse in roaming…
Detto questo, non so cosa fare, tentare con Vodafone anche se a casa prende poco, tornare a 3 o restare in Tim , magari aggiungendo l’opzione 4G?
Se prende poco con la E, non serve praticamente a nulla, se non a far “guadagnare di più” la Tim stessa, aggiungere la 4G.
A me la vodafone dove prima prendeva solo in edge ora prende anche il 4g. Quindi non c’entra nulla
Inviato dal mio iPhone 6 TDI 3.0 V12
utilizzando Tapatalk
Beh se nel frattempo hanno montato ripetitori nuovi Vodafone, centra eccome asd
Chiuso OT
Stavo pensando anch’io di passare a Vodafone con questa promozione. La cosa strana è che prima la Tim nella località di villeggiatura dove mi trovo, funzionava alla perfezione e anche bene, ora invece sembra quasi di non avere più internet (ho ancora 1,5gb disponili). Però vorrei far notare una cosa che secondo me gioca a favore della Tim, finito internet, ti permette di continuare a navigare (ovviamente a velocità ridotta) ma almeno puoi ricevere mail e scrivere tramite whatsapp, ovviamente con la Vodafone non hai un piano di internet illimitato. Per la 3 neanche mi pronuncio, ho avuto consumi “anomali” quindi il più delle volte mi ritrovavo a pagare senza volerlo e saperlo, per questo ho disdetto subito ed ho cambiato operatore, poi ovviamente, dipende dall’uso che ne fai tu di internet ecc [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]
Ciao, la tua special 1000 che versione è?
Quanti gb e a che prezzo.
Grazie.
Non so che versione sia ma la mia Special 1000 è quella da 2Gb al mese, ai quali ho aggiunto 1Gb extra al costo promozionale di 3€ (anziché 5€) quindi in totale spendo 13€ al mese x 1000 minuti, 1000 sms e 3 Gb.
No Hotspot però!
Lucs by Tapatalk
Grazie per la risposta, sarebbe la tariffa che interessa anche mè però al momento dal link postato qualche pagina più in dietro adesso il VoIP non è più compreso oltre che non più sottoscrivibile come offerta…
L’ultima cosa : tu quando l’hai attivata la tua special 1000?
Ad Aprile 2015
Lucs by Tapatalk
Si tratta di un offerta winback, non è semplicemente sottoscrivile dagli utenti e dovrebbe essere ancora in fase di rollout (io fatte 2 a fine giugno 2015)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
Si, ma infatti io sono ex Vodafone, lo ero prima di passare alla 3…
Purtroppo un’operatrice che mi ha contattato oggi da la special 1000 non più attivabile [emoji24]
Voi cosa fareste se vi avessero offerto questa tariffa ?
Sta sera pensavo di passare al negozio 3 e chiedere informazioni, per vedere se si tratta di una vera ricaricabile o vogliono addebitare su carta di credito.
Anche se speravo in Vodafone…
Chips, sei off-topic, non puoi postare quella domanda qui
Ok, è che siccome si parlava anche della special 1000 Vodafone pensavo andasse bene qui…
Chiaramente sono off topic, non so come, ma ho preso una svista e non mi ero accorto di essere nel topic specifico della Special 1000 Vodafone, mi sembrava quello generale per iPhone 6 [emoji28]
Più che altro hai chiesto cosa pensassero di quella promozione comunque non è successo nulla, tranquillo
chiuso O.t
Dopo la svista dell’altra volta , scrivo perché mi è stata attivata la Special 1000 …
Però non capisco come mai il sito Vodafone da questa zona coperta dal 4G mentre invece aggancia solo il 3G , forse le mappe del sito non sono realistiche oppure approssimative?
Che tipo di sim hai? Hai fatto un ripristino di rete dopo aver attivato il 4G? Hai verificato la copertura da app myvodafone inserendo l’indirizzo completo?
- Sent From The Moon *
Oggi avevo messo il nome della frazione, senza la via ma prima ho provato ad inserire l’indirizzo completo e il 4G dovrebbe esserci , ma evidentemente essendo una zona periferica e all’interno di un edificio non riesce ad agganciarsi , ho chiesto anche ad un altro con Vodafone e anche a lui rimane in 3G
Le impostazioni del telefono sono ok perché adesso a casa il 4G funziona.
Comunque provo a fare un ripristino di rete e domani provo se prende il 4G…
Aggiornamento:
Questa mattina all’esterno prendeva 2 pallini 4G ma all’interno passa in 3G che comunque va bene lo stesso…