Promo Vodafone Special 1000

ottima offerta anche io 6 mesi fa tornato a vodafone con special 1000 e sono contentissimo…in piu il 4 G è compreso anche se succhia batteria a piu nn posso…

Anche io avevo la special,sono passato a 3 perchè mi offrivano esattamente il doppio a meta’ prezzo,mai fatto errore piu’ grosso purtroppo,non prende in molti luoghi dove sto solitamente (ed abito a Milano non in campagna…). Aspettero’ con ansia di trovare qualche offerta similare…

Passare da, secondo me, il migliore operatore Italiano e (sempre secondo me) la tariffa migliore in Italia, per andare su 3… Te la sei andata a cercare! Non dico che la 3 sia una compagnia di basso valore, ma io mi son trovato non tanto bene come molte persone che conosco, ma è molto noto che sia inferiore a TIM e Vodafone come copertura in 3G, figuriamoci in 4G!!
Esistono dei sistemi per essere contattati da Vodafone per farsi proporre questa tariffa e con me ha funzionato (dato che prima o poi avrebbero dovuto chiamarmi, dopo aver chiamato tutta la mia famiglia mancavo solo io), non so però se la tariffa viene ancora offerta e se nel tuo caso sia ancora attivabile, magari provaci :slight_smile:

Si’ oggi ho provato da sito web,ho inserito il mio numero e dopo qualche minuto sono stato prontamente contattato dall’operatrice di turno…putroppo le tariffe erano in linea a quelle che offrono da sito,a mio avviso un po’ altine. Che dire,ho fatto una stupidata attratto dall’offerta invitante…appena posso riparero’ e mi servira’ come esperienza in visione di un cambio operatore.

Il metodo che dico è stato indicato anche qui nel forum, bisogna inviare degli SMS specifici a dei numeri particolari. Inserendo il numero sul sito Vodafone vieni chiamato dall’assistenza Vodafone, mentre le persone che si occupano delle offerte per “acciuffare” i vecchi clienti lavorano per società in sub-appalto di Vodafone :slight_smile:

Promo Vodafone Special 1000

Anche io allettato da quell’offerta sono tornato in 3 però da una settimana circa sono ritornato a Vodafone …
Per farlo , ho scritto una email a una persona dopo aver letto su un forum che faceva attivare la special 1000, le ho scritto e il giorno dopo mi ha chiamato, dopo due giorni ho ricevuto l’sms per ritirare la scheda in un negozio Vodafone, dopo altri due giorni passaggio fatto …
Se vuoi ti mando l’indirizzo e-mail in privato così puoi provare a scriverle…

P.s
Ho notato dalla app Vodafone che la scadenza della promozione è di 30 giorni, quindi non sono passati a 28 giorni come gli altri?