Infatti,ci sono andato “leggero”,per questo [emoji13]
Buongiorno, non ricordo cosa ho scritto visto che ci sono gli “omissis” ma sono troppo sbadato io allora…faccio in frettissima ad andare ot :confused1:
In ogni caso, oggi è il 2 marzo, io non vedo possibilità di attivare SPECIAL 1000
a quanto è sembrato,non si trattava di qualcosa di certo
Nemmeno della Tutto illimitato. La special 1000, come già detto, è attualmente una promo di campagna, ovvero, offerta solo ad alcuni clienti.
E niente Special 1000 “per tutti”, hanno sicuramente allargato il campo includendo anche i già clienti ma non risulta come piano attivabile da chi vuol passare a Vodafone da altro operatore senza che abbia ricevuto l’sms.
Voglio rendere noto però che ho trovato un opuscolo in cui appare un nuovo piano tariffario: “scegli dati” che per 10€ al mese dà 1 giga LTE e 100 minuti di chiamate.
Voglio rendere noto che la tariffa tutto illimitato è stata offerta anche quella ai già clienti ed inoltre viene offerta una certa tariffa denominata “Smart 200” con 200 minuti e 2 giga LTE a 10€ al mese.
Questo è quello che ho saputo finora.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ti vojo rendere noto che io in Vodafone ci lavoro, quindi se parlo di non ufficialità delle promo è perché so bene quello che dico.
- Sent From The Moon *
Ok… Ma ti risulta per caso quello che ho scritto e soprattutto la “scegli dati”?
Perché ieri ho trovato un opuscolo in un negozio multi gestori che la offriva.
Io non capisco però, essendo cliente come altri, perchè non mi possono proporre di attivare la special 1000 ?
Converrebbe a loro e a me. Rimarrei in Vodafone…cioè è un paradosso se non proponi ai tuoi clienti le proposte vantaggiose, ma credo che funzioni diversamente, acquisisci clienti nuovi pur rischiando di perdere i vecchi.
Sinceramente, se mi avessero proposto la special 1000, l’avrei attivata, alla fine, tutti cercano il risparmio. Non essendomi arrivato l’sms, mi metto l’anima in pace.
Scegli dati è una promozione solo ed esclusivamente per alcune città. Mentre la Smart 200 era una promo vecchia ma prevedeva solo 1 gb a 9.98 euro al mese
- Sent From The Moon *
Ciao a tutti… Anche a me l hanno proposto e devo attivare entro domenica 8 marzo. Quello che mi frena
però è il traffico voip, p2p e file sharing che pare non siano inclusi nel pacchetto.
Ora che ho la Vodafone special normale sono inclusi.
Non vorrei fare un buco nell’acqua. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Promo Vodafone Special 1000
Confermo. Non sono inclusi nel pacchetto.
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Special-1000
- Sent From The Moon *
Gia, temevo fosse così… M’era venuto il dubbio dato che sul web, girando per vari articoli, avevo letto pareri contrastanti.
Ad esempio qualcuno diceva “si sul sito dice che non sono inclusi ma io l’'ho attivata e mi sono reso che lo sono”.
E’ per questo che sto facendo un po di confusione…
Tanto per capire… Non potrei fare chiamate skype xkè sennò andrei a pagare? Oppure nel momento in cui faccio una chiamata skype mi passa direttamente in 3g?
Non dovrebbe semplicemente funzionare o al massimo potresti rincorrere in un addebito di 4€ per l’utilizzo di un APN web, che tra l’altro ti consiglio di bloccare dalla tua area fai da te del sito ufficiale della Vodafone.
Io ho la Special 1000 offertami da operatore a 15 euro al mese e comprende il Voip. Di questa promo ci sono 3-4 versioni con 1giga o 2 giga, a 10, 12 o 15 euro… e mi pare anche con o senza Voip a questo punto. Sì insomma, bisogna informarsi bene prima di farla.
Io giovedi’ ho ricevuto il famoso sms e il giorno seguente sono andato per fare il cambio di portabilita’ e attivare la nuova scheda con la special 1000 a 10 euro/mese. Al centro Vodafone ho pagato 20 euro (con 15 euro di traffico compresi nella nano sim 4g),pero’ dopo 4 giorni ho notato che il traffico dalla vecchia scheda h3g non è ancora stato trasferito,devo aspettare ancora qualche giorno oppure è possibile che sussistano problemi?
ci vogliono più giorni per il traffico,ora non ricordo,quanti precisamente
Ok,grazie Andrea
Promo Vodafone Special 1000
Non esiste la promo " con o senza il traffico VoIP ". Bisogna affidarsi a quello scritto sul sito ufficiale ( che ho linkato poco sopra ) e sul link viene specificato che il VoIP non è incluso.
@ziche Entro massimo 5/8 giorni lavorativi dall’avvenuto passaggio in Vodafone.
- Sent From The Moon *
ecco luxila20 li ha precisati
grazie
[QUOTE=luxila20;1105466]Non esiste la promo " con o senza il traffico VoIP ". Bisogna affidarsi a quello scritto sul sito ufficiale ( che ho linkato poco sopra ) e sul link viene specificato che il VoIP non è incluso.
Infatti io con quella da 15 euro ho incluso il voip, come conferma il sito ufficiale quando visualizzo le caratteristiche del mio piano. D’altronde dovevano giustificare anche il prezzo più alto in qualche modo.