Promo Vodafone Special 1000
Google [emoji13] e altri forum e persone a cui è arrivata!
Conosco chi se l’è già ritrovata nelle “offerte per te” nella versione da 1 giga!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Google [emoji13] e altri forum e persone a cui è arrivata!
Conosco chi se l’è già ritrovata nelle “offerte per te” nella versione da 1 giga!
Ah… Ho capito. Peccato che attualmente non ci sia alcuna promozione che offra ciò che tu sostenga. Quindi, gentilmente, sarebbe il caso di non dare informazioni non ufficiali e che, tra l’altro, nemmeno sono in commercio!
Ps : Non parlo della Special 1000, ma dell’altra offerta da te indicata
Allora forse questa è una bufala?
Visto che dallo stesso meeting di Vodafone è tratta quest’altra foto…
Tariffe presenti già sul sito ufficiale!
Io non ho parlato di bufala. Ho parlato di promozioni che ora non esistono. E che non si sa nemmeno se e quando verranno messe in commercio. Quindi non capisco il senso di questo " vociferare " se non c’è nulla di reale ed attivabile.
Ora l’unico tutto illimitato è presente nel link Tutto illimitato
Dal primo marzo!
Però,al momento,non essendoci una data nelle foto ha ragione luxila20
Vabbè… Vedo che leggi ciò che ti viene scritto. Ok, dal primo marzo [emoji106]
Allora lascio il post in sospeso e vedremo cosa uscirà a marzo…
mi sembra la cosa migliore
Sul sito ufficiale sono presenti le offerte giga start - extra e maxi. Non l’offerta tutto illimitato. L’unica presente, attualmente, sul sito chiamata Tutto illimitato, ribadisco, è quella inviata prima tramite link.
Grazie delle info, io allo stato attuale ho la Special e 2gb LTE
10,08 per la special e 3 per il 4G (al mese) …
400 minuti 400 sms inutili ormai …per ora…non cambio nulla, qualche minuto in può a volte può servirmi, ma controllerò da marzo in poi
Nonostante passi il tempo, la miglior offerta mai fatta rimane a mio avviso la Vodafone Special con l’aggiunta gratuita (ormai non più disponibile) di “Scegli Unlimited”.
Con 10,08€ al mese offre:
400 minuti verso tutti
SMS illimitati verso tutti
Chiamate illimitate verso un numero preferito Vodafone
3 GB di internet (non LTE)
Non credo ci sarà mai un’offerta che mi faccia cambiare
Cerchiamo di non andare troppo fuori tema
Questo topic è per la special 1000 e promozioni annesse
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi a mia sorella che è Vodafone da sempre e ha la Special è arrivato un sms che le proponeva la Special 1000 con 2 giga al mese a 12€…
No 10 e non 15… 12!
Spero chiamino anche me
Ed è arrivato il fatidico sms sul numero 3 ex Vodafone segnalato ieri sera al sito ufficiale “torna in Vodafone con Special 1000 e 2 giga di internet a 10€ al mese”!
Domani si va allo store! [emoji6][emoji1]
Mi risulta che anche Tim proponga la stessa cosa, a chi non è cliente. Eppure, nessuno mi contatta… se sei già cliente si è un po’******i…
Qui si parla di Vodafone…
Valentina83 grazie per l’intervento,però per la moderazione,ci pensiamo noi dello staff
Ale195 attenzione a non andare off topic
Mi è scappata! Della serie altrimenti si parla di carne e pesce quando dovrebbe essere solo pesce!
[emoji13]
P.S. Mia mamma ha giocato di anticipo e ci è andata allo store Vodafone direttamente stasera, un’ora dopo aver ricevuto il messaggio. [emoji23]