Promo Vodafone Special 1000

Confermo quanto detto da soul72, io sono nelle sue stesse condizioni ma mi hanno offerto solo 1 gb a 3€ quindi pago 13€ per 3gb in 4G

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Beato te… Io manco quello!
Nelle offerte per te al momento ho solo scegli entertainment gratis per 6 mesi e non me ne faccio nulla.
A parte che 2 giga mi bastano ed avanzano perché a casa sto in Wi-Fi…
Il mese scorso ho consumato solo 300 mb…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Guardate cosa mi è arrivato oggi [emoji87]

Buona sera, volevo segnalarvi questa pagina facebook che permette di avere la Special 1000.
Buona fortuna a chi vi si vorrà rivolgere!

C’è da fidarsi?

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Non lo so… Molti dicono che ha funzionato… Io, avendo già la 1000, non mi ci sono rivolta!

A leggerla così mi sa molto di pagina creata da dipendenti Vodafone (call center, assistenza o quel che è) che magari hanno qualche bonus nel l’attivazione della promo 1000… Se sono in buona fede dovrebbe funzionare senza problemi, di sicuro non è una pagina ufficiale!

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

Io sono cliente Vodafone da un bel po’di anni, attualmente ho la Vodafone Special, ma non mi è stato proposta la Special 1000.

Come posso averla ?

Se sei già cliente non credo proprio che sia possibile attivarla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

molto male… ho il 4G si, a pagamento… fosse incluso risparmierei qualcosa

avevo inteso che si potesse attivare anche se si fosse clienti

Io sono cliente e mi è stata proposta direttamente dal reparto commerciale, però ad un prezzo più alto rispetto a quello di chi fa mnp, ossia 15 euro anziché 10 al mese. Ho comunque accettato per il 4g.

È comunque un prezzo ottimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Attenzione ci sono grosse novità in arrivo riguardo alla Special 1000:
Dal primo di marzo sarà attivabile per tutti compresi i clienti già Vodafone (dovete guardare nelle offerte per te), ma ci saranno due versioni:

1. 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga LTE a 10€ al mese
  2. 1000 minuti, 1000 sms e 2 giga LTE a 15€ al mese

Inoltre aggiungeranno una tariffa All inclusive così composta:

• chiamate ed sms illimitati e 1 giga di internet LTE a 5€ a settimana (20€ al mese).

Non varrà più contattare i call center per ottenerla, basterà contattare il 190!

E se si era clienti Vodafone per ottenerla? :slight_smile:

Promo Vodafone Special 1000

Come ho scritto i clienti Vodafone potranno averla SOLO se riportata nella pagina magica “offerte riservate a te”!

Intendi dire da altro operatore?
Chiedi il ricontatto tramite il sito internet della Vodafone!

Scusami, mi son espresso male… Se io ad esempio ero un cliente Vodafone ma allo stato attuale sono clienti di un altro operatore, per ottenerla come devo fare? Sarà disponibile tranquillamente al centro Vodafone/sito internet? :slight_smile:

Pare di sì ma probabilmente funzionerà come è stato per la Wind, tramite un codice!

Capisco… Già da tempo circolano notizie sul rientro in Vodafone con la Vodafone Special 1000 ma ne a me ne ad altri familiari, tutti (o quasi) ex clienti Vodafone, non è arrivato neanche un messaggio… Una vera sfortuna! Grazie comunque per le informazioni :wink:

Io ricevetti la chiamata da Vodafone chiedendo di ripassare con loro direttamente dal loro sito e mi proposero la Special 1000 subito senza che gliela richiedessi io.
Ora, dopo 3 mesi, nella pagina “offerte per te” mi hanno riservato 1 giga extra a 2€ al mese e ovviamente ho preso la palla al balzo!
Ora ho 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga LTE a 12€ al mese! [emoji7]

Perdonami ma da dove reperisci queste informazioni?

• Sent From The Moon *