Salve ragazzi, come detto qualche post fa, hanno regalato la special 1000 a mia mamma,oggi andando in vodafone a palermo le hanno chiesto 20€ per il passaggio, 5€ la
Sim nuova 5€ di ricarica e 10€ il primo mese di promo inclusa, secondo voi è giusto? Oppure come al solito ci devono mangiare su?
Io ho provato a farmela attivare mandando gli sms a Vodafone da prima di Natale, ma finora mi hanno chiamato solo per dirmi che non è più attivabile. Nell’ultima dicevano che se continuavo a mandare sms mettevano il mio numero in black list ^^" (ne mandavo 1 al giorno ^^").
ciao a tutti,
mi è arrivato da Vodafone il messaggio per tornare con loro:
1000 minuti, 1000 sms e 2gb a 4g
tutto a 10 euro.
la mia domanda è questa: sapete se è possibile abbinare qualche opzione per aumentare I giga?
attualmente con la tre ho 400 minuti 400 sms e 5gb per un costo totale di 15 euro
non mi dispiacerebbe una cosa similar andando a spendere sempre intorno ai 15 euro
Sì puoi abbinare extra 1 giga a 5€ al mese e/o extra 2 giga a 10€.
Altrimenti fino al 31/01 c’è ancora la possibilità di attivare la Christmas Card che ti dà 2 giga al mese per 3 mesi al prezzo di attivazione di 10€!
Il mio piano è la vecchia Special i 2gb che ho sono in 3g notn 4g. Mi hanno offerto un extra di 2gb in 4g, praticamente ho 4bg in 4g per un totale di 14€. Contro il costo normale di 20.
Gli extra gb costerebbero 10€ quindi andresti a pagare 20€
Questo facendo un calcolo con le promozioni che vedo dalla mia pagina
quindi avrei 3giga a 15 euro al mese
2 giga in meno però in 4g… la cosa può essere valida… alla fine mi sa che devo solo valutare se usare il 4g che nei tre mesi di prova fatti quest’estate mi devastava la batteria… l’ultimo mese lo levavo praticamente sempre rimettendo il 3g
grazie per le info
scusa soul, non ho ben capito, tu pagheresti 14 euro per 4giga in 4g?
ma l’extra gb te li hanno offerti in offerta a quanto?
Il costo di 2gb aggiuntivi costerebbe 10€ e me li hanno offerti a 4€ per sempre. Questi gb aggiuntivi trasformano anche gli altri 2gb, originariamente in 3g, in 4g.
Spero di non essermi intrippato troppo nella spiegazione.
mica male come offerta!!!
se la facessero anche a me aggiungendola alla 1000 ci penserei davvero a tornare con loro
andrò a vedere nei negozi Vodafone cosa dicono
grazie mille per le info:D
Dipende anche da quanti gb effettivi consumi al mese e quanti minuti di telefonate con il piano attuale.
Gli sms non li conto perchè ormai tra tutte le app di messaggistica anche 100 sarebbe più che sufficienti.
2 giga non mi bastano di sicuro.
fino a 3/4 mesi fa ci stavo serenamente ma negli ultimi mesi il consumo si è alzato considerevolmente (nonostante lo stesso utilizzo) come discusso anche nel topic sul “datagate”
sms e telefonate se potessi me ne farei dare 20 :laugh: