ma io mi chiedo, avete letto il mio messaggio? Funziona perché una mia amica l’ha avuta facendo come ho detto! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ma io mi chiedo, avete letto il mio messaggio? Funziona perché una mia amica l’ha avuta facendo come ho detto! [emoji6]
Ciao Forum! Ho qualche quesito in merito a questa offerta:
1- Ho sentito dire che non dura per sempre ma dopo un periodo (non so quanto) viene ridotto il minutaggio e i giga, vero?
2 - Siccome c’è stato un boom di attivazioni la rete dati è in overload e non riesce a gestire tutti i terminali con conseguenza rallentamenti nella navigazione, vero?
Grazie per le risposte
ciao,
1-non mi risulta
2-a me va perfettamente fin adesso e ho gia la promozione da 1 mese.
Ragazzi ma una buona promozione per il 4g? Io attualmente ho la unlimited abbinata alla smart 200 ma vorrei provare sto 4g
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh dipende dalla zona. Se ci sono tanti utenti Vodafone è ovvio che la rete sia più carica e che quindi diminuisca la banda disponibile per ogni utente collegato. Ma se sei in una zona in cui ci sono pochi utenti Vodafone non credo che questo problema ci sia, a meno che il motivo dei pochi clienti in quella zona sia proprio il fatto della non copertura e quindi non avresti linea o quasi oppure perchè la rete c’è però è lenta perchè non ha sufficienti flussi per anche quei pochi clienti. Io ad esempio mi trovo a Carugate (in provincia di Milano) e TIM qua usa dei flussi ATM per cui basta un attimo in cui ci sono più utenti collegati e le velocità calano drasticamente: purtroppo vorrei migrare a Vodafone che qua ha il 4G ma sono vincolato con TIM per 30 mesi (ne sono passati 5)
Spero di essermi spiegato bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie klara e iPreg per le risposte, vedrò di informarmi meglio magari tra clienti vodafone nella mia zona se esiste il problema.
iPreg cosa sono i “flussi ATM”?
Ho ricevuto un sms con questa offerta da parte di Vodafone per tornare con loro. Ho deciso di accettare perchè la mia attuale tariffa Tim mi offre 100 minuti, 100 sms e 250MB a settimana a 2,02€. Praticamente allo stesso prezzo Vodafone mi offre molto di più.
Così dopo circa un anno e mezzo in Tim, sabato scorso sono andato in un negozio Vodafone per aderire all’offerta. Ancora il passaggio non è avvenuto, la scheda Tim è ancora attiva, ma credo ormai sia questione di ore…
domani mattina dovresti essere vodafone
non contare sabato e domenica
C’è possibilità anche entro stasera? o solitamente effettuano il passaggio durante la notte?
Comunque ho visto che si parlava della questione dell’IVA in qualche post precedente. Anche TIM nel mio caso è passata ad addebbitarmi 2,02€ a settimana quando c’è stato l’aumento dell’IVA
resta comunque un loro diritto riscuotere l’esatto onere da loro corrisposto allo stato.
Si, certo. Però siccome qualcuno diceva che solo Vodafone aveva fatto questa cosa, ho voluto sottilineare che anche TIM ha fatto la stessa cosa nel mio caso.
:thumbup1:
Oggi come previsto è avvenuto il passaggio e adesso sto già utilizzando la nuova sim Vodafone. Ho notato però che il credito che avevo sulla Tim, circa 20€, non mi sono stati ancora trasferiti sulla Vodafone. È normale che questa operazione ci metta un po’ di più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,si entro 24/48 ore ti inseriscono il credito a me è successo così
Fai anche entro una settimana… A me è successo dopo 4 giorni!
Il credito viene trasferito entro 5 gg lavorativi dall’avvenuto passaggio in Vodafone
mandato SMS al 342… aspetto richiamino così magari torniamo anche noi in Vodafone !
Mi dispiace ma pare che al momento le attivazioni per la Special 1000 siano tutte ferme!
Fonte?
Tutti i miei amici che hanno mandato gli sms…