Promo Vodafone Special 1000

si mammina mia bella ! :lol:

:lol:

Infatti è la stessa cosa che avevo pensato e detto a pranzo
Se non dovessi riuscire a fargliela intestare farò così [emoji1]
Grazie Klara [emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bene :wink: è un’ottima offerta, approfittatene subito!

Siccome la tipa non mi ha più richiamato,doveva farlo ieri sera,volevo sapere se anche voi siete stati chiamati da un numero fisso 095 ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faccio un piccolo UP
Brutte notizie,ho richiamato il servizio clienti,e purtroppo già quando ho ricevuto la proposta la promo non era più attivabile.Ecco perché non mi hanno richiamato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ti segnalerei per violazione al regolamento, ma siccome oggi mi sento particolarmente buono, chiuderò un occhio.
Ahahah, comunque che sfortuna :frowning: potevano dirtelo prima

ci sono rimasto veramente male
speriamo venga riproposta presto

Mi hanno richiamato ieri e
ImageUploadedByTapatalk1417508624.229956.jpg

Predefinito Vodafone Special 1000 - boom di attivazioni - come averla!
Ciao a tutti,
Apro questo topic per potervi consigliare come cercare di attivare l’opzione in oggetto, visto che:

1. C’è un boom di attivazioni in questo mese da far paura

2. Non è poi così difficile averla usando qualche accortezza

3. È un’ottima tariffa che offre: 1000 minuti al mese + 1000 sms + 2 gigabyte LTE (finiti il traffico viene bloccato) a 10€ al mese

Clausole: si dice che il traffico VoIP non è abilitato, invece funziona, non va però il tethering!

Comunque sia per vostra info pare che inviando un messaggio al seguente numero con scritto “SPECIAL” o “OK” (in maiuscolo) si possa venire ricontattati da un operatore Vodafone che possa proporvi la tariffa in oggetto.
Tentar non nuoce no?
Eccovi il numero se volete provare: 342/4009245.

Altro modo per chi era cliente Vodafone e ha cambiato gestore è chiedere il contatto da parte di un operatore sul sito Vodafone.it selezionando l’opzione “fatti richiamare per ricaricabili” (questo è il link Passa a Vodafone: Offerte per Cambio Operatore - Vodafone) e se siete fortunati vi richiameranno proponendovi questa fantastica tariffa.
Io ho fatto così e funziona!

Auguri e buona fortuna a tutti!

Ho appena scoperto che a mia mamma le é arrivato l’sms da parte della vodafone per la special 1000… Miiiiii la odio, rosico da fare schifo!!! Il colmo che mi dice, ma che me ne faccio? Io ho già la Wind che con 8€ mi da 120 min 120 sms e 1 gb di internet [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19]

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

beh, chiama vodafone e magari vedi se può fare avere a te l’offerta :wink:

Sono già vodafone, 400 min 1000 sms e 2gb 3G, quindi per avere il 4g devo pagare altre 3€ per un totale di 13€ uffaaaa

Ciao klara, vorrei andare 1 sec in OT, ma vorrei chiederti se anche tu hai notato, che le compagnie telefoniche hanno aumentato drasticamente i prezzi rispetto a circa 1 anno fa… P.s dopo la tua risposta cancello la domanda per evitare altri OT

più che altro è l’up…:wink: fa attenzione…

comunque si,ho notato dei leggeri aumenti,prima facevano più volte dell offerte allettanti :wink:

Scusa la mia ignoranza non so cosa sia l’up [emoji30]

il postare più volte in maniera consecutiva :wink: se devi aggiungere qualcosa e non ci sono nel frattempo risposte,modifica il messaggio aggiungendo ciò che devi

Sono i messaggi consecutivi. Se nessuno ha scritto dopo di te è necessario modificare l’ultimo post.

Comunque prova a dare un’occhiata alla Christmas card. Io sono nella tua stessa condizione solamente che mi hanno offerto extra 2gb in 4g a 4 euro anzichè 10

Perfetto, siete stati chiarissimi, non accadrà più… Grazie mille!!! Se volete modifico la domanda sulle tariffe per evitare altri OT…, grazie mille

va bene così :wink: non ti preoccupare…

per tutti : l’off topic è chiuso