no sono tutti in 3g (personalmente avevo la necessità di aumentare di molto la quantità mensile, la velocità per me era un fattore secondario, tra l’altro con Vodafone la batteria con il 4g mi durava 20 minuti… l’avevo pure disattivata)
sono passato a 3 con ricaricabile
all inn 400 a 10 euro con 400 minuti 400 sms e 2 giga al mese
opzione “super internet” a 5 euro con 3 giga al mese
per la copertura devi vedere le tue zone; io sono a genova e finora non ho trovato differenze con Vodafone. ho fato anche un viaggio in treno fino a torino è globalmente la qualità del segnale era equiparabile a quando l’ho fatto che avevo Vodafone.
sul roaming con TIM non ti so dire perchè l’ho disattivato per non spendere
Ho la Sim a casa da una settimana. La portabilità doveva avvenire ieri ma, ad oggi, ancora nulla. Se domani il numero non sarà in Vodafone il servizio clienti dovrà sorbirsi le mie lamentele per tutto il giorno.
salve a tutti!
Oggi mi ha contattato la Vodafone su seganalazione di un mio amico ( visto che mi scade il contratto con 3 e volevo cambiare operatore ) che mi ha proposto la vodafone special ( 1000 minuti + 1000 sms + 2gb ) per 10€. Gli ho spiegato che il vincolo con la 3 mi scade il 23, ma lui mi ha detto che non c’erano problemi perché la sim mi sarebbe arrivata il 1° dicembre, quindi ben oltre la scadenza del vincolo. Ho fatto bene ad accettare o mi troverò la sorpresona da parte della 3?
La Sim l’ha attivata Vodafone. Ora sto usando quella con il numero provvisorio e la deviazione chiamate del vecchio numero su quello provvisorio a causa di un errore di Vodafone nella portabilità.