Promo Vodafone Special 1000

no sono tutti in 3g (personalmente avevo la necessità di aumentare di molto la quantità mensile, la velocità per me era un fattore secondario, tra l’altro con Vodafone la batteria con il 4g mi durava 20 minuti… l’avevo pure disattivata)

sono passato a 3 con ricaricabile
all inn 400 a 10 euro con 400 minuti 400 sms e 2 giga al mese

• opzione “super internet” a 5 euro con 3 giga al mese

per la copertura devi vedere le tue zone; io sono a genova e finora non ho trovato differenze con Vodafone. ho fato anche un viaggio in treno fino a torino è globalmente la qualità del segnale era equiparabile a quando l’ho fatto che avevo Vodafone.
sul roaming con TIM non ti so dire perchè l’ho disattivato per non spendere

Ricordiamoci il titolo della discussione :wink: Direi di tornare in topic ora.
Grazie :slight_smile:

sorry

Ma figurati, nessun problema,trovo normale che si esuli verso altre promozioni per fare confronti, l’importante è non dilungarsi troppo :wink:

Grazie mille delle info, ma credo comunque rimarrò con Tim e non passerò ad H3G nè a Vodafone (con questa offerta per cui è stato aperto il topic).

Chiuso OT.

:blush:

Ho la Sim a casa da una settimana. La portabilità doveva avvenire ieri ma, ad oggi, ancora nulla. Se domani il numero non sarà in Vodafone il servizio clienti dovrà sorbirsi le mie lamentele per tutto il giorno.

salve a tutti!
Oggi mi ha contattato la Vodafone su seganalazione di un mio amico ( visto che mi scade il contratto con 3 e volevo cambiare operatore ) che mi ha proposto la vodafone special ( 1000 minuti + 1000 sms + 2gb ) per 10€. Gli ho spiegato che il vincolo con la 3 mi scade il 23, ma lui mi ha detto che non c’erano problemi perché la sim mi sarebbe arrivata il 1° dicembre, quindi ben oltre la scadenza del vincolo. Ho fatto bene ad accettare o mi troverò la sorpresona da parte della 3?

Ma la sim l’hai attivata dal sito tracking.vodafone.it?

• Sent From The Moon *

La Sim l’ha attivata Vodafone. Ora sto usando quella con il numero provvisorio e la deviazione chiamate del vecchio numero su quello provvisorio a causa di un errore di Vodafone nella portabilità.

Mi hanno appena chiamato per propormela.
Ho preso tempo [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come?! Ti fai desiderare [emoji38]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Si perché devo trovare il modo di ottenerla anche per la mia ragazza
Quindi è c’è un scopo buono [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma hai provato a chiedere a vodafone se puoi portare qualcuno? a quanto pare è possibile…

Bravo che pensi anche alla tua morosa [emoji1]

Edit: ha ragione Klara, se porti qualcuno puoi ricevere 20€ di ricarica [emoji6]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

puccioso

e anche tenero e coccoloso :lol:

dovrei intestarmi entrambe le schede
Non che non voglia,però è giusto,mantenere due intestatari diversi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari prima fai così…poi farai il cambio intestatario in un negozio vodafone per la sim di lei

Ascolta mamma Klara :wink: Che è tanto pucciosa :slight_smile:

voi siete pucciosi _ verdini pucciosini