Ciao ragazzi
scusate il mini ot
Io ho la vodafone speciale con 2 gb di internet (velocità classica)
Oggi ho poi attivato al costo di 3 euro al mese 1 gb in 4g , per un totale quindi di 3 gb.
Volevo chiedervi, in 4g ho tutti e 3 i gb o solo 1 ?
Il commerciante non è stato molto chiaro, o forse si ma sono io
Grazie
Secondo me sei sempre in 4g… Però dovrebbero sapertelo dire loro!
ma in tutto questo…la tua sim vodafone è abilitata al 4g? perchè le sim vodafone non sono tutte uniche…ci sono quelle mi sembra in grigio che sono 4g e poi quelle classiche.
Credo da quanto ho capito che in 4g navighi solo per quel giga. Per navigare in 4g con i 2gb del pacchetto si deve attivare l’opzione 4g da 3euro al mess.
Almeno così è quanto capisco io
Ho contattato Vodafone … e il 4g è per tutti e 3 i gb.
Problema però: dopo l’attivazione notavo che non andava in 4g e mi sono insospettito… ho controllato la nano sim ed effettivamente c’è scritto 4g.
Ho comunque fatto verificare alla vodafone … la mia nano non è abilitata
Quindi devo richiedere la nuova nano, al costo di 10€, richiesta già fatta (e i 10 € gia scalati dal credito -.-), certo se quello del negozio me l’avesse detto subito… però colpa anche mia.
Grazie per la conferma sui gb. Ma come mai non è abilitata se ha scritto 4gb?
Questo non lo so, un altro operatore mi ha detto che in effetti è strano, perchè se riporta 4g dovrei navigare in 4g, però da sistema gli risulta che non sono abilitato.
Forse quando l’ho presa avevo il 5 e questo non andava in 4g.
Comunque mi recherò al negozio dove l’ho presa e chiederò informazioni.
Promo Vodafone Special 1000
Io ho attivi la Special + Extra 2 Giga 4G a 4€ al mese, è un offerta riservata ad alcuni clienti scelti in base all’utilizzo. Controllate ogni tanto le offerte a voi dedicate sia sul sito che sull’App Vodafone .
4€ solamente per i 2 Giga Extra, la tariffa base mantiene il suo canone fisso mensile.
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Confermo. Attivata pure io. Stavo per attivare il 4g quando mi è apparsa l’offerta on line. 4 euro al posto di 10
si esatto, anche a me l’hanno proposta, e i gb diventano tutti in 4g, (con sim in 4g etc), ho quella uguale alla tua… il raddoppio è conveniente alla fine… certo non è “trasportabile” ma comunque come opzione 10€ mese non è male…
A me per domani è prevista la consegna della scheda, ma risulta ancora non ritirata dal corriere.
È normale secondo voi potrebbe arrivare domani?
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, sapete cortesemente dirmi se nella promozione è compresa anche la navigazione tramite hotspot personale?
grazie mille
Quindi Valoe per 14€ hai 1000 sms e 1000 minuti + (2+2) Gb di traffico dati. Ma tutti e 4 in 4G?
Io ora ho la Tim Special (400 minuti, 1000 sms e 2 Gb) + Social LTE (che mi permette di navigare in 4G con quei 2 Gb) il tutto a 10,08+1€.
Però se ci fosse modo di avere più traffico dati ad un prezzo contenuto… 2 Gb mi vanno strettini
Ps : la rogna di Vodafone è che ti bloccano l’APN se volessi usare il tuo tel come Hotspot Personale, cosa che mi capita di fare spesso fuori casa…
che io sappia no, ho iphone, special e l’hotspot non c’è
la vodafone non permette nessuno hotspot con nessuna promozione se non a pagamento ve lo dice uno che è passato con la vecchia tim young web con 11 euro al mese ho :200 minuti 1000 sms 2gb in 4g con possibilità di fare hotspot ,
mentre prima con vodafone avevo 200 min sms illimitati 2gb in 3g a 9.98 euro
a neanche 1 mese di distanza devo dire come segnale e qualità la tim è nettamente superiore …a messina
Io sono nella frustrazione più totale con vodafone.
Mi dicono una cosa per un’altra, negozianti vodafone che pare siano impreparati… son deluso.
Solo perchè vodafone non blocca il traffico whats’app altrimenti gia stavo in tim.
:crying:
cioe’ che vuoi dire
se può interessarti io sono appena passato alla 3 da Vodafone, spendo 15 euro al mese e ho
400 minuti
400 sms
5 giga di internet
Esattamente e confermo i 2+2 tutti in 4G!
Ragazzi la scelta dell’operatore è molto soggettiva, dipende dalle esigenze e dalla ricezione nel luogo dove si vive.
Passai a Tim durante le feste di Natale dell’anno scorso e mi fu impossibile rispondere ed inviare auguri tramite whatsapp, nella zona in cui mi trovavo in quel periodo, la connessione era peggiore della Vodafone, ciò per spiegarvi il motivo, tra cui l’offerta, che mi hanno spinta a cambiare.
Ma i 5 Gb sono in 4G?Come si chiama questa offerta?
La cosa che mi fa paura di H3G è la copertura non ottimale e il roaming in zone non coperte.
Ho escluso la 3 quasi esclusivamente per questo motivo.