Promo Vodafone Special 1000

Che poi abbiamo solo espresso un opinione mica detto un no categorico

allucinante veramente. resto in attesa di risposta.

cavolo… quanta cortesia e “pulizia” nello scrivere…
terminologia volgare
è chiaro e logico SOLO per te
scrivi in maiuscolo una frase intera, quindi urli…e chissà poi perché…

restiamo in attesa prima di procedere con l’ammonizione od il possibile ban…
assurdo

Franz, magari non lo avevi notato, ma ti avevo già chiesto pochi giorni fa di rendere i tuoi screen un po più piccoli, perchè così sono veramente fastidiosi per dimensioni. specialmente quando non sono esattamente fondamentali per la discussione come in questo caso. grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

la cosa era già stata affrontata dal sottoscritto in questo thread. mi pareva abbastanza chiaro quanto richiesto.

La Sim che inviano e a 128k non è da 256k?

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Non capisco perché Tapatalk li ingigantisca così…dimmi come devo fare per ridimensionarli, grazie
P.S. Se non si può ridimensionare, elimino lo screen…fammi sapere.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

nessuna modifica e nessuna spiegazione

l’utenza Lupo35 viene ammonita 1 anno per moderazione ignorata e provocazioni

Safari non mi carica gli screen, no problem…immagine eliminata.

da safari basta andare in modalità avanzata/ allegati :wink:

purtroppo le ultime versioni di tapatalk hanno sto problema delle immagini…

Ho provato ma non me lo fa caricare…

contattami in pm che vediamo un po di capire quale sia il problema…riprova e fammi sapere se ti da errori o succede altro :wink: scrivimi in pm

Alla fine la portabilità Si è conclusa, finalmente! È come pensavo io, non 10€ per 500 minuti e 2gb ma 10€+10€, quindi 20€ al mese! Per ora va bene così perché col raddoppio delle ricariche in pratica ne pago 10€ per 6 mesi, poi a maggio eventualmente mi regolo… Anzi, per tre mesi pagherò solo 5€ perché gli extra 2gb me li hanno attivati gratis.

È mattino e magari ho capito male: paghi (pagherai) 20€ al mese per avere 500minuti di chiamate e 2Gb? È un po tantino…

Eh no, hai capito bene purtroppo! Mi hanno, diciamo, fregato, offrendomi il tutto a 10€ perché col raddoppio della ricarica è quello che pago, ma solo per 6 mesi… A maggio se mi proporranno qualcosa a 10€ ok, altrimenti rifaccio la portabilità verso qualcun altro a seconda delle offerte del periodo.

Scusate ma perchè limitarsi ai soli sei mesi!!!
Versate in questi 6 mesi il più possibile!
se versate 150 € alla fine sono 300 e quindi sono 30 mesi!!! a 10 mese !!!
ciao
p.s. scritto non lavoro in vodafone ma tale offerta secondo me va presa/sfruttata cosi!!

Sì, se non erro non ci sono limiti di tempo per sfruttare la doppia ricarica! In effetti non ci avevo pensato!

esatto
Ci sono dei limiti che non ricordo, certo non puoi versare 1000 €
ma tutto quello che versi ( forse sono 150/200 max) raddoppiano quindi sono soldi!!!

Questo lo so … se cambi compagnia il credito “raddoppiato” ovviamente non viene trasferito !

Il limite è 200€ al mese, che è un’enormità! Il credito è utilizzabile senza condizioni particolari ma, come hai detto, non è trasferibile!

Si è vero che è tanto, ma se li carichi ti fai quasi due anni. Cer.o li devi pagare prima ma compunque prima o poi lo devi fare. Da quanto ho capito potresti fare 100€ al mese tipo per 3 mesi, alla fine sono 30 mesi al posto di 15.

Scusate c’è qualcuno che mi può far chiamare da un operatore Vodafone per attivare questa opzione? Sono cliente Tim e me ne voglio andare da loro perché non mi hanno fatto mai un offerta buona e sono cliente da 15anni
Grazie in anticipo