*Programma di sostituzione dell'adattatore per presa a muro*

Qualcuno che ha chiesto che il ricambio venga domiciliato, ha novità in merito? A me dal 28 ad oggi nulla è cambiato… Qualcun altro ha invece provato a recarsi in Apple Store?
Tra qualche giorno ho la possibilità di andarci, per cui se la sostituzione è immediata in AS, potrei chiedere l’annullamento della pratica!

idem…
nessuna notizia dal 28…

io ho solo ricevuto la mail di conferma ma nulla’ altro

Da me tutto tace, e nessuna mail arrivata :rolleyes:

Forse staranno “organizzando” le spedizioni per così tanti ricambi
Solo questa spiegazione mi sono dato

A questo punto aspetto fino a domani e provo poi a contattarli telefonicamente, magari se passo in Apple Store la sostituzione è immediata!

Appena controllato. A me l’adattatore risulta spedito e ho il numero per il tracking :wink:

//delete/

sempre nella fase 2?

dariodarius non c’è problema,l’importante è aver chiarito il punto :wink:

Yes, speriamo bene!

//delete//

Ciao a tutti, arrivato stamane il ricambio per iPad Air…poi qualcuno si chiede perché scelgo sempre Apple:cool:

Ragazzi, ho un problema… Io purtroppo ho dovuto sostituire l’iPad per problemi vari 2 volte quindi quello che ho in mano adesso non ha lo stesso seriale che aveva il primo del quale ho mantenuto la scatola (e dunque il caricatore) :confused:
Dove posso recuperare il vecchio seriale? Oppure dite che digitando il seriale di quello attuale loro sanno automaticamente che è il secondo sostituto del iPad con il seriale in questione? Grazie in anticipo

Non credo vengano registrati i “rapporti” tra due dispositivi (uno sostituto dell’altro ecc.) :wink:

Non fa affidamento il tipo di terminale. Nel senso: tu potresti inserire anche il codice seriale di un iPhone 6 Italiano (sprovvisto di tale adattatore). La Apple fa affidamento sul fatto che uno/a possa aver acquistato anche in separata sede, un adattatore difettoso come quello di tale programma di sostituzione.
Quindi inserisci il seriale dell’iPad da te posseduto e vedi un po’ se viene accettato dal programma. Se così non fosse, contatta la chat di Apple e fai iniziare la procedura ad un operatore (io ho fatto così).

Salve ragazzi…, ordinata la sostituzione da web il 29 Gennaio e questa mattina mi è arrivato, qualcuna ha già rispedito il pezzo “difettoso”? Bisogna scrivere una letterina oppure nei codici scritti nella loro busta a corredo hanno già il riferimento della mia restituzione? Grazie.

ciao,mi è appena arrivato
c’è un foglio con le istruzioni per la restituzione devi solo seguire quello :wink:

Ragazzi è arrivato poco fa anche a me…

Quindi basta inserire il “difettoso” nella busta alla posta e basta?
È già tutto pagato?
Grazie

così viene indicato nelle istruzioni :wink:

Ciascuno legga le istruzioni che gli arrivano.

Nel mio caso, c’era scritto che si può infilare il pezzo vecchio nella busta che mi hanno inviato e, senza affrancare, consegnarla a un ufficio postale o infilarla in una cassetta delle spedizioni.