Qualcuno che ha chiesto che il ricambio venga domiciliato, ha novità in merito? A me dal 28 ad oggi nulla è cambiato… Qualcun altro ha invece provato a recarsi in Apple Store?
Tra qualche giorno ho la possibilità di andarci, per cui se la sostituzione è immediata in AS, potrei chiedere l’annullamento della pratica!
idem…
nessuna notizia dal 28…
io ho solo ricevuto la mail di conferma ma nulla’ altro
Da me tutto tace, e nessuna mail arrivata :rolleyes:
Forse staranno “organizzando” le spedizioni per così tanti ricambi
Solo questa spiegazione mi sono dato
A questo punto aspetto fino a domani e provo poi a contattarli telefonicamente, magari se passo in Apple Store la sostituzione è immediata!
Appena controllato. A me l’adattatore risulta spedito e ho il numero per il tracking
//delete/
sempre nella fase 2?
dariodarius non c’è problema,l’importante è aver chiarito il punto
Yes, speriamo bene!
//delete//
Ciao a tutti, arrivato stamane il ricambio per iPad Air…poi qualcuno si chiede perché scelgo sempre Apple:cool:
Ragazzi, ho un problema… Io purtroppo ho dovuto sostituire l’iPad per problemi vari 2 volte quindi quello che ho in mano adesso non ha lo stesso seriale che aveva il primo del quale ho mantenuto la scatola (e dunque il caricatore)
Dove posso recuperare il vecchio seriale? Oppure dite che digitando il seriale di quello attuale loro sanno automaticamente che è il secondo sostituto del iPad con il seriale in questione? Grazie in anticipo
Non credo vengano registrati i “rapporti” tra due dispositivi (uno sostituto dell’altro ecc.)
Non fa affidamento il tipo di terminale. Nel senso: tu potresti inserire anche il codice seriale di un iPhone 6 Italiano (sprovvisto di tale adattatore). La Apple fa affidamento sul fatto che uno/a possa aver acquistato anche in separata sede, un adattatore difettoso come quello di tale programma di sostituzione.
Quindi inserisci il seriale dell’iPad da te posseduto e vedi un po’ se viene accettato dal programma. Se così non fosse, contatta la chat di Apple e fai iniziare la procedura ad un operatore (io ho fatto così).
Salve ragazzi…, ordinata la sostituzione da web il 29 Gennaio e questa mattina mi è arrivato, qualcuna ha già rispedito il pezzo “difettoso”? Bisogna scrivere una letterina oppure nei codici scritti nella loro busta a corredo hanno già il riferimento della mia restituzione? Grazie.
ciao,mi è appena arrivato
c’è un foglio con le istruzioni per la restituzione devi solo seguire quello
Ragazzi è arrivato poco fa anche a me…
Quindi basta inserire il “difettoso” nella busta alla posta e basta?
È già tutto pagato?
Grazie
così viene indicato nelle istruzioni
Ciascuno legga le istruzioni che gli arrivano.
Nel mio caso, c’era scritto che si può infilare il pezzo vecchio nella busta che mi hanno inviato e, senza affrancare, consegnarla a un ufficio postale o infilarla in una cassetta delle spedizioni.