*Programma di sostituzione dell'adattatore per presa a muro*

io sono convito che ci sia qualche problema con la “sostituzione” della presa da muro dell’iphone…
non dovrebbe rientrare in questo programma,perché è totalmente differente da quella del mac e dell’ipad,invece anche la mia rientra…
al contrario,quella del mac,non rientra…

Ciao! Io ho un iphone 6 anche questo tipo di adattatore può essere difettoso e quindi essere sostituito? Perchè nell’immagine fanno vedere un adattatore per la presa a muro diverso da quello dell’iphone 6. Qualcuno sa rispondermi?

Anche secondo me, quelle dell’iPhone non sono incluse nella sostituzione.
Andrea, se nel tuo adattatore Mac non c’è la scritta o ci sono i simboli (per intenderci: non c’è la scritta EUR) contatta la Apple via chat.
Io ho aperto pratica e mi sostituiranno l’adattatore nonostante inserendo il seriale non mi faceva andare avanti! Mi hanno detto che rientro eccome, che non si sa come mai invece il sito diceva il contrario :wink:

Edit: giusto per chiarezza, ragazzi. Si parla di ADATTATORI. Quelli comprati con l’iPhone (per dirne una) non sono adattatori.

le parti che rientrano nel programma, sono gli adattatori vecchio modello di iPhone e iPad (quelli “grossi”), e gli adattatori macbook fino al 2015 … se trovate la scritta EUR non ci sono problemi. Leggete il primo post nella discussioni per capire dove e cosa guardare :wink:

farò così ,perché in quello del mac,ci sono i numeri (5) e credo che rientri a pieno titolo :wink:

Avete ragione! Grazie mille!

Non solo vecchi modelli, ritireranno anche il caricatore del mio iPhone 6s plus…
Sai per caso come fare a distinguerlo da quello dell’apple watch che è identico e non ritirano? grazie

I nuovi caricatori non mi risultano…ma comunque…

Dovresti poterlo vedere dal simbolo della mela che è in quello per iPhone

//delete/

È l’adattatore che devi controllare come da primo post :wink: ciao

//delete/

si ma non è il tipo di componente che ci interessa :wink: la parte di cui parliamo è quella che va attaccata alla presa

nei pro del 2015 non dovrebbero esserci problemi comunque

//delete/

premesso che sono una ragazza…

a che programma di sostituzione mi starei riferendo? è tutto scritto…non capisco cosa ci sia di poco chiaro, il pezzo interessato è quello postato in prima pagina e stop.

non capisco cosa c’entrino i vari cavi e cavetti…è solo quel pezzo, non altro.

Ho anche io un macbook pro, ma la parte di cui parliamo è il pezzetto standard che attacchi al caricatore…non so nemmeno come spiegartelo…la foto è sempre nel primo post

//delete/

:blink:

ti ho messo le foto sopra della parte di cui parliamo

continuo a non capire cosa non sia chiaro e perché insisti su quel cavo

io inizio a pensare che tu non abbia ben chiaro ciò di cui stiamo parlando

ps: se il blog concorrente risulta censurato, è per un motivo :wink: lo rimuovo nuovamente

Entrambi i caricatori hanno lo stesso simbolo e le stesse diciture (per essere precisi entrambi sono MOD A1400), l’unica cosa che cambia è un codice ce si intravede dentro la presa usb.
Per scrupolo ho fatto controllare tutti i codici dei prodotti apple che ho e tra questi oltre all’adattatore del macbook pro e dell’ipad c’era anche il caricatore dell’iphone. Comunque quando mi arrivano ti darò conferma.

//delete/

certo :wink: facci sapere

ora devo capire per bene io a questo punto, perché ne ho diversi, passerò in caso direttamente al reseller.

Io in entrambi gli iPad (Air 2 e iPad 4) ho il vecchio pezzo… Nel MacBook nuovo (Retina, 2015) nessun problema, però nell’Air 2013 (che ora non ho più) c’era il vecchio pezzo.
Ho inviato la richiesta per l’Air 2 ieri sera, mentre per iPad 4 di notte, ma non hanno ancora spedito