Problemi visualizzazione Blog

il problema è risolvibile mettendo il form di login direttamente in HOME…basta solo mettere il codice appropiato…

giuseppe…forse è decisamente meglio rimettere il login per i commenti…la situazione stà degenerando

non si vede il blog con chrome :frowning:

ho riavviato prova ora

perfetto :wink:

Ciao,
sono registrato da poco, ma non capisco per quale motivo tutte le volte che cerco di scrivere un commento a un notizia del blog, mi si avvii la finestra di caricamento, ma la pagina rimanga inalterata non caricandolo.
Uso Firefox e MacOS 10.4.9, secondo voi cosa può essere?

Ciao,
non capisco per quale motivo tutte le volte che cerco di scrivere un commento a una notizia del blog mi si avvii la finestra di caricamento, ma la pagina rimane inalterata non caricandolo.
Uso Firefox e MacOS 10.4.9, secondo voi cosa può essere?

dopo poco, prova a ricaricare la pagina e vedi se il commento c’è
fà la stessa cosa dall’iphone, resta sul caricamento e non fà il reload automatico della pagina

comunque il blog è down :frowning:

problema risolto

perfetto come sempre :wink:

ho appena notato che in homepage i link del forum e del wiki sono sovrapposti…

a me no prolema

si ora sembra si sia risolto…

Oggi ci sono un pò di problemi con il forum… tipo mi dà database error o non carica nulla…

invece proprio ora a me da la home page del blog come se la vedessi sull’iphone certo che è strano!!!

ok orava bene

si, era normale, abbiamo aggiornato il software del forum.

questo è molto strano. abbiamo installato un nuovo sistema di caching ma dovrebbe andare alla perfezione, non dovrebbe capitare quello che dici.

se si verifica ancora fatemi sapere per favore.

Si si verifica adesso a me vedo la home con i titoli uno sotto l’ altro.

Ok adesso lo vedo normale :wink:

cioè in versione iphone?