Problemi visualizzazione Blog

a me l’altro giorno è successa la stessa cosa con la versione normale

lo scrivo quì per non aprire un nuovo thread
è tutto il giorno (prima con la versione del sito per l’iphone, adesso pure sul pc di casa) che quando carico il blog visualizza come home la pagina che dovrebbe essere la seconda…in alto c’è questo articolo, per capirci: “iPhone 3GS, il più veloce e potente iPhone di sempre disponibile dal 19 giugno!”

con la versione per iphone mi bastava ricaricare la pagina per tornare all’ordine normale, ma con il pc ora non c’è verso

EDIT: se mi confermate che l’articolo al top della prima pagina è “BigBoss invita a non fare il jailbreak sul firmware 3.0 GM”, allora la prima e la seconda sono invertite

a me funziona correttamente! o.O

guarda, questa l’ho appena fatta (come si vede dall’ora)…puoi vedere che sono gli articoli della seconda pagina che però visualizza nella prima

la cosa strana è che lo faceva pure dall’iphone mentre ero al poli

svuota la cache! non ho ricevuto altre segnalazioni in merito a questo, il problema presumo sia tuo!

fatto…adesso su pc và
mi sembrava strano che facesse lo stesso su pc ed iphone o.O

ho scoperto che poteva essere un problema di cache, ora dovrebbe essere completamente risolto.

si infatti anche a me dava lo stesso problema ma solo su mac su win andava bene!!!

si ho riscontrato lo stesso problema anche io, tutto ok ora :smiley:

Riporto anche io un problema:
E’ qualche tempo che non riesco a fare il reply nei commenti agli articoli. Se clicco sulla freccetta non mi riempe in automatico la textboxt con il classico @<…>: (non succeede proprio niente)

Stessa cosa se clicco sul numero del commento per avere direttamente l’ancora nell’url, per intenderci:
hxxp://www.iphoneitalia.com/articolo.html/#comment-xxxxx
(neanche questo viene più creato)

Sono l’unico?

grazie per la segnalazione, penso di sapere dove sta il problema, devo recuperare un file di backup… stasera lo faccio, poi tornerà tutto a posto :wink:

inoltre stiamo procedendo ad un upgrade del server che ci permetterà di utilizzare strumenti nuovi di ottimizzazione :slight_smile:

segnalo problemi di visualizzazione del blog con safari 4…sono problemi di safari o ne siete a conoscenza?uso safari 4 ufficiale apple non beta…

io lo vedo bene…

scrivo quì per non aprire una nuova discussione…tanto nico lo legge lo stesso asd
qualche tempo fà avevano segnalato un banner di adsense “sconveniente” e nico aveva richiesto il link al sito per identificarlo

sono un paio di giorni che compare la pubblicità di questo sito:

AMARE SENZA PENSIERI

sui “problemi di erezione” asd

si, è già stata filtrata, ci vorrà ancora tempo perchè il filtro venga applicato veramente.

per safari 4 non lo so, a me si vede benissimo.

si l’ho notata anche io asdasdasd

nuovo problema su chrome

hai installato qualche adblock?
se sì è lì il problema…