Problemi visualizzazione Blog

Ciao,
ecco come si presentano da un po’ le pagine interne del blog

era successa una cosa simile anche a difens
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/9724-hompage-con-barra-spostata.html
a me è successo stamattina

Lo stesso vale per me, se apro uno degli articoli non riesco a visualizzare la barra del menù in alto.

Problema già segnalato qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/10067-problema-visione-articoli-nel-sito.html
Nico ne è a conoscenza insieme ai vari problemi di visualizzazione con i diversi browser e sta cercando di capire di cosa si tratta

nico, stamattina se apro il blog mi esce questo

mm…a volte si carica cosi’ e a volte da impossibile visualizzare pagina. Purtroppo io non ho accesso al server, ma ho gia informato nico della cosa.

Ho lo stesso problema di snoze :wink:

EDIT. Ho avuto anche qualche problema ad accedere al forum

idem, pure il forum ogni tanto è down

Sembrano esserci problemi al provider, per cui non possiamo far altro che attendere!

novità?

nn riesco a postare

ah finalmente,scusate ma era da stamattina che provavo a postare e mi dava errore.Cmq il problema di accesso al blog persiste,compare ancora la pagina che segnalava snooze…

Ragazzi il problema riscontrato e strano e nemmeno l’assistenza del provider ha saputo per il momento risolvere. Rimandiamo tutto a domani, sperando di essere il prima possibile online…abbiamo tanti articoli pronti!

speriamo si risolva…inizio ad essere in astinenza da nuovi articoli!Come credo molti altri!Almeno il forum funziona…

si…infatti è strano che ora il forum funzioni! Cmq speriamo il database sia tutto a posto…altrimenti!

Raga fate una copia del sito non si sà mai!!!cmq nel server del sito ci siamo solo noi o ci sono altri siti??che qualcuno ci abbia messo mano???

Nico non funzionano sul blog i tasti del menu eccetto Home,Forum e Shop…il resto non funzionano…

come no? a me vanno!

anche a me funziona tutto bene

tutto bene anche per me