Problemi visualizzazione Blog

a me no :’(

che browser usi? io con firefox e safari tutto ok

ora rifungono…strano…forse avevo problemi alla linea che non faceva caricare bene la pagina…

ragazzi nn mi va il blog!mi compare la pagina di errore di explorer…

questa mattina apiccolo problema con wordpress, per cui alcuni utenti non riuscivano a commentare o leggere il blog. Ora dovrebbe essere tutto risolto

come si apre una nuova discussione

vai nella sezione in cui vuoi aprire il topic, in alto a sinistra sotto il ban pubblicitario clicca su “apri thread”

adesso il blog è down

si ho visto…cavolo non sono riuscito a leggere gli articoli di oggi…

ancora a me non va il blog…

capperi dalle 21…quasi 2 ore…ma nn capisco come mai il blog vada!Cioè,meno male,però nn sono sullo stesso server?nn sono molto pratico di siti e server ecc…

invece dall’iphone si vede il blog!

tutto risolto, problema wordpress…!

è normale che oggi per commentare la home bisogna per forza fare il login?

L’avete fatto per evitare commenti come quello di ieri vero?! tipo: W iS…o ?!
Il problema è che è diventato un pò scomoduccio… anche se immagino ne quadagneremo in meno flame… :wink:

si ragazzi stiamo provando questo nuovo metodo, ma non è definitivo :wink:

I motivi li avete capiti…

Quindi lo trovate scomodo, preferivate prima?

Ehh Giuse si, è un bel pò più scomodo… sò che le state provando tutte per evitare commenti idioti… però così si rischia di perdere proprio la voglia di commentare se c’è da loggarsi ogni volta… comunque l’idea pare stia funzando! :cool:

EDIT: ho visto che l’avete già rimosso…:rolleyes:

si lo abbiamo rimoso, abbiamo pensato che non è gisuto penalizzare i nostri utenti per colpa di 4 ignoranti :wink:

ottimo…:thumbsup:

posto quì per non stare ad aprire un altro 3d
è dai ieri che se posto un link interno ad iphoneitalia ( come la sezione guide del blog) me lo riconosce come link esterno e mette il post in coda di moderazione…