Problemi roaming iOS 9 (BUG?)

purtroppo cambiano in continuazione…
L’ultima volta, son passato dalla fatturazione e son riuscito a beccare un’operatrice competente…

Puoi sempre provare tramite Social… ad esempio su twitter, sono veloci, competenti e gentili.

Chiama e segui le istruzioni devi fare finta di voler cambiare piano per parlare brevemente con un operatore

Confermo anche io con i social fai molto prima rispondono in maniera rapida sono competenti e sempre disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Feedback da iOS 9.1 ?

nessuno si pronuncia.

vero non si capisce se il problema è stato risolto… io faccio poco testo perchè in un mese circa ho totalizzato 0,10 centesimi da farmi rimborsare… quindi mi ci vorrebbe qualche giorno per capire…

Un saluto?
un grazie anticipato?
un pelo cognizione del tempo, visto che non sono nemmeno 24 ore che iOs 9.1 è sui nostri dispositivi?

Probabilmente perché è troppo presto

Hai ragione e me ne scuso
Grazie
Ciao

Aggiornato ieri sera ,oggi rimesso in automatico,per ora niente addebiti

Ho aggiornato ad iOS 9.1 appena uscito, tutto regolare fino ad oggi, poiché ho avuto di nuovo un addebito di 0,20 cent.

buongiorno a tutti.
avete novità a riguardo?
Ha risolto qualcosa quindi ios 9.1?
ancora non ho avuto il coraggio di rimettere la ricerca su automatico per paura di nuovi addebiti incontrollati… c’è da fidarsi?

Ciao , guarda io ho provato a metterlo in automatico dopo iOS 9.1 …ebbene, ha "swicciato " alcune volte su Tim senza alcun addebito…
Però è presto per cantare vittoria…

Buonasera a tutti.
mi hanno chiamato or ora dal 133, mi hanno confermato che con ios 9.1 è stato risolto il problema.
Lo confermate?

Saluti.

Ciao, io ho avuto lo stesso problema dopo il passaggio ad iOS 9 con operatore Tre, il telefono andava in roaming e mi venivano addebitati i relativi costi.
Per fortuna la copertura qui è buona quindi si è trattato di importi minimi.
Ora con l’aggiornamento ad iOS 9.1 ho notato che, nonostante il conteggio dati interno al telefono mi segnali ancora del traffico consumato in roaming, non ho nessun addebito.
Nel frattempo però ho cambiato operatore (ora Fastweb), e siccome ho letto da qualche parte che il problema del roaming con iOS 9 potrebbe essere imputato al mancato aggiornamento del file operatore da parte della compagnia telefonica, mi chiedevo a questo punto se il fatto che non mi sia stato addebitato nulla sia una conseguenza del cambio di gestore più che dell’aggiornamento del sistema operativo.

Ma Fastweb comunque si appoggia a Tre… Non so fino a he punto ti si risolveranno i problemi…

Sì è vero, la rete è sempre H3G, però l’operatore è diverso. Non so come funzioni esattamente la storia del file operatore, da quello che ho capito fino a poco tempo fa Apple rilasciava gli aggiornamenti, o controllava che venissero effettuati contestualmente al nuovo OS, ora invece la cosa è lasciata in autonomia al singolo gestore e alle sue tempistiche.
In ogni caso ora non ho più addebiti, e mi viene da pensare che Fastweb ci abbia messo la pezza, visto che il telefono continua ad andare in roaming nonostante l’aggiornamento a iOS 9.1…

“po’ esse…”

Ma ow 1979jd chi ti credi di essere? Figo xche sei admin? Cerca di essere piu gentile

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Che me ne frega del ban mi faccio un altro account

Le critiche buttate a casaccio da un utente che si iscrive con un nick altrettanto a casaccio e non con il proprio nome e cognome, non valgono neppure i 3 secondi di lettura.

ciao ciao

fatti pure tutti gli account che vuoi, si vede che ci tieni ad interagire con noi e con la nostra community. :wink: peccato che ti banneremo sempre.

che cucciolo… :cool:

si si :slight_smile: siamo qui :slight_smile: