Mi sono accorto di avere anche io lo stesso problema (iPhone 5, iOS 9.0.2).
Qualcuno di voi ha aggiornato a iOS 9.2 e risolto il problema?
Salve volevo sapere se qualcuno ha risolto in qualche modo, inoltre io ho notato che con la versione iOS 9.0.2 su iPhone 5 questo difetto me l’ha fatto con l’operatore 3 mentre in precedenza io venivo da Fastweb che come si è detto si appoggia a 3 quindi posso navigare sotto la loro rete altrimenti vado in roaming, ma con Fastweb non mi è mai capitato un addebito. È possibile chiedere un rimborso di questi addebiti?
Grazie in anticipo
Ciro
stesso problema pure io con iOS 9.0.2 su iPhone 6 Plus. Come fa vostri consigli ho disabilitato il cambio automatico del gestore forzandolo solo 3 ITA.
-
Qualcuno qui ha risolto aggiornando? Il 3ad è morto senza soluzioni a quanto pare.
-
Come avere i rimborsi delle connessioni? Ho provato a scrivergli tramite l’APP ma non c’è stato modo perché 3 ITA dice che è colpa mia cosa assolutamente non vera perché come tutti, qui, ho il roaming dati disattivato da sempre.
grazie!
salve a tutti, ho un 4s con ios 9.3.5, di tanto in tanto mi è capitato di avere addebiti in roaming, nonostante il roaming dati sia disattivato.
A quanto ho capito tuttoggi non è stato rislto il problema, o sbaglio?
saluti