Problemi ripristino iphone 4s 5.1.1?

scusa ma non ho capito ancora niente. sono un p’ò ignorante i queste cose :slight_smile:
mi potete spiegare meglio grazie.:slight_smile:

leggi la discussione linkata da Billie no? ._.

La tua situazione qual è? Che firmware hai e dove vuoi arrivare? Hai JB o no? Itunes ultima versione?
Tu che procedimento fai per il ripristino?

Sì avevo già commentato anche quel topic, ho seguito la procedura che dite voi ma non riesco a portare a termine la cosa perchè fino all’ultimo sembra andar bene ma poi dà errore… ora non sincronizza più nemmeno l’iphone non in modalità dfu… bene!

Avevi JB o pulito?

ho un iphone 4s 5.0.1 JB,voglioripristinare il telefono per togliere il JB e passare al ios 6,
-ho messo in DFU
-ho attivato il tss server di tiny umbrella
-e ripristinato con il firmware 5.0.1
ma mi da l’errore 1601 e 3194 (ho eliminato le stringhe di gs.apple.com da hosts ma niente)
itunes ultima versione

hai gli shsh di questo firmware salvati con tiny umbrella?hai creato il custom firmware come descritto nel procedimento di Billie?

gli shshs salvati si…e creato cosa ? :slight_smile:

Perchè mai dovresti ripristinare lo stesso firmware che per altro a ora è impossibile? Passa al 6 direttamente, no?

ho letto meglio adesso… puoi benissimo ripristinare direttamente ad ios 6…e la procedura l abbiamo ripetuta e stra ripetuta

Tinyumbrella in questo caso è inutile, essendo impossibile downgradare il 4s e sicuramente gli errori sono dovuti a quello

adesso sto scaricando il firmware 6.0 giusto no ?
comunque scusate la mia ignoranza mi scuso per avervi rotto le scatole
grazie per le spiegazioni :slight_smile:

puoi direttamente mettere l iphone in dfu e cliccare su ripristina in itunes…ti monterà direttamente ios 6

jailbreak

Non scaricare ios6, metti in dfu e fai ripristina direttamente da itunes.
Il forum esiste apposta tranquillo.

vamy conviene che quoti la persona a cui rispondi…in questo modo vediamo di evitare confusione

JB

Anche tu Vamy* devi fare lo stesso, parti da un altro firmware ma la procedura è la stessa

ma mettendo in modalità dfu e cliccando ripristina mi viene fuori ripristina e aggiorna e sopra dove c’è la mela c’è scritto “aggiornamento software iphone” ,non ci dovrebbe essere scritto ripristino iphone ?

E questo lo ho capito grazie :smiley: il problema è che lo faccio ma continua a non andare a buon fine! Un amico mi ha consigliato di andare su impostazioni - ripristina - elimina tutto (qualcosa del genere) direttamente dal telefono e poi collegarlo ad itunes sincronizzando il backup… è una cavolata?