Problemi ripristino iphone 4s 5.1.1?

salve a tutti, vorrei ripristinare il mio iphone 4s 5.1.1 con jailbreack, ma ho letto in giro che vengono fuori dei problemi e errori con itunes durante la procedura.
qualcuno sa darmi delle delucidazioni?

grazie!

non è detto che spuntino per forza degli errori…può succedere come anche no.

assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) appena itunes trova un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”

grazie per la risp. mi conviene selezionare manualmente il firmware tramite tasto MAIUSC?

intanto prova come ti ho detto io…se ci sono errori o problemi vedremo un po le varie alternative :wink:

OK… incrocio le dita e mi preparo:D. cmq grazie

tengo anch io le dita incrociate per te :smiley: fammi sapere…prego :slight_smile:

riuscitoooooo :slight_smile: il tempo sembrava essersi fermato…alla fine tutto ok!

GRAZIE x l’aiuto

ottimo :slight_smile: di niente

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sto cercando di ripristinare l’iphone al 5.1.1 ma mi segnala l’errore 1601 mentre itunes prepara l’iphone per il ripristino. Ora come ora l’iphone è inutilizzabile perchè non si accende nemmeno… Come procedo?

Grazie mille!

per adesso ci sono i server intasati a causa dell’ uscita del nuovo ios

ma prova comunque…assicurati di avere l ultima versione di itunes e metti in dfu prima di ripristinare…come ho scritto in questo stesso topic

Prima di iniziare la procedura ho letto questo topic e ho seguito i passi necessari, sto continuando a provare speriamo di riuscirci…

come ho scritto…i server sono intasati a causa dell’ uscita di ios 6 avvenuta praticamente adesso

l’ultima versione di itunes è la 10.7

L’ho appena scaricata per essere sicuro di avere l’ultima… ma il fatto che i server siano intasati influisce anche se il firmware ce l’ho salvato sul pc?

si perchè per il ripristino o aggiornamento,itunes utilizza la connessione ai server apple

Certo.
dovresti riuscire a ripristinare IOS 5.1.1 anche perchè ancora apple non dovrebbe aver rimosso le firme.
ma a questo punto ti direi di mettere direttamente IOS 6

Posso mettere direttamente iOS 6? Pensavo che avendo il JB avrei prima dovuto ripristinare alla 5.1.1

metti in DFU e ripristina ad IOS 6

se continua a darti errore è a causa dei server intasati

Ok ora provo grazie mille per la cortesia e la celerità delle risposte :slight_smile: