Problemi ripristino iphone 4s 5.1.1?

sto provando a fare il ripristino del mio 4s da 5.1.1 allo stesso 5.1.1 ma mi da errore 11

cosa può essere? ho gli shsh e ho lanciato il server di tinyumbrella che modifica il file host… altrimenti mi da l’errore 3194

cosa devo fare?

Ti ho già risposto qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=104199

Non puoi eseguire il downgrade su iPhone 4S

Non postare ovunque
Grazie

ma il downgrade l’ho già fatto, io voglio fare il ripristino che, a quanto pubblicato dal dev team, dovrebbe essere possibile…

o bisogna attendere il rilascio di qualche nuovo tool?

apple ha già chiuso le firme?

qui ci vuole un po’ di chiarezza, altro che chiudere discussioni, che poi se si usa il tasto cerca si trovano una miriade di topic con domande senza risposta e chiusi dai moderatori…

La discussione l’ho chiusa perché esistono già gli articoli sul blog che trattavano questo argomento e perché hai postato lo stesso problema in 3 discussioni diverse (vietato dal regolamento del forum)
Il downgrade non e’ possibile farlo su iPhone 4S,se sei riuscito ad inserire iOS 5.1.1 e’ perché ancora firmato da Apple (ancora per poco)

Mi scuso per il cross posting, comunque ho scritto RIPRISTINO! non downgrade

Ho problemi con il ripristino (=stesso firmware da 5.1.1 a 5.1.1)

è sempre un downgrade, se apple non firma più quella versione di ios!

Il dev team ha specificato che con il 4s sarà sempre possibile ripristinare a 5.1.1

Questo e’ quanto riportato dall’articolo che tu stesso citi:

“Chi possiede un iPad 3 o un dispositivo A5 non può effettuare il downgrade. L’unica opzione ancora possibile su tali dispositivi è il ripristino di iOS 5.1.1 dalla stessa versione del firmware, grazie ad una nuova funzione del prossimo Redsn0w. Chi ha un iPad 2, un iPad 3 o un iPhone 4S e aggiorna ad iOS 6 non potrà per il momento effettuare il downgrade”

Ancora il “prossimo Redsn0w” non e’ uscito,quindi,non puoi inserire iOS 5.1.1 sul tuo iPhone 4S

Fonte:

Mmm… nella fonte originale non era specificato però… Dev-Team Blog

anche se probabilmente quella della necessità di un nuovo tool è l’unica spiegazione

Esatto

Ragazzi io continuo a non riuscire a ripristinare… che altro posso provare?!

Hai provato con un altro pc?
Con il ripristino manuale?
Hai provato a ripristinare in modalità DFU?

Ho provato solo in modalità DFU perchè è stata la prima guida che ho trovato, tuttavia continua a non capire il discorso di scaricare file shsh (…se non sbaglio) e quelle cose lì… non ci capisco molto perdonatemi, feci il jailbreak un pò alla cieca e allo stesso modo vorrei tirarmene fuori! Un altro pc non lo ho al momento, ma forse potrei usare il ripristino manuale… puoi segnalarmi qualche guida e/o darmi info? Grazie scusa la rottura

Stai ripristinando per passare da 5.1.1 a 6?

Si :slight_smile:

scusate l’intrusione, ma anche io ho lo stesso problema , ho un iphone 4s 5.0.1 JB e non riesco a fare il ripristino per passare dal 5.0.1 al 6 ;gli errori piu frequenti sono 1601 e 3194
se potete aiutarmi Grazie

Io invece vorrei ripristinare lo stesso 5.1.1 xchè ho dei seri problemi di batteria, ma mi tocca aspettare…

avete letto il topic?avete provato le procedure gia descritte?

Sicuro di avere l’ultima versione di itunes e l’iphone i dfu?

Inoltre leggete anche qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=104589

Come potete vedere e’ possibile sistemare l’errore e ripristinare ad iOS 6