se hai il jb si…è una cavolata…ti manda in loop il telefono (schermo nero con rotella che gira all infinito)
No, perchè il tuo è un aggiornamento, non essendo la stessa versione di firmware, ma devi passare dal ripristino per non perdere lo spazio occupato dallo scorso JB
Non è che x caso il file host ti è stato modificato da tinyumbrella e itunes non riesce ad andare sul suo server?
perciò vado tranquillo ?
si vai tranquillo…è tutto corretto
ok grazie scusate la rottura ciao
Di niente e facci sapere se ne è valsa la pena e come ti va il 6, ciao!
attendiamo con ansia ,vi informerò
Scusami ma la tua frase è tipo arabo per me :-S
C:\Windows\System32\Drivers\etc Apri il file hosts e controlla che c’è scritto, tinyumbrella potrebbe averlo modificato se lo hai usato.
Salve a tutti,scusate l’intrusione ho scritto per lo stesso problema due giorni fa,… grazie al consiglio di Klara ho risolto il problema analogo al vostro…ho provato il ripristino con un altro pc,è andato tutto ok…Grazie
neanche in modalità DFU senza usare il firmware, il ripristino non va mi viene timeout della connessione
cosa faccio
Su PC? Deve essere un problema di server, l’unica temo che sia aspettare purtroppo…
perfetto
Alla fine ho risolto… avevo scaricato l’ultima versione di Itunes ma il download si era interrotto a metà senza che me ne accorgessi -.-’’’ quindi scaricandola correttamente ha funzionato… l’unica cosa è stata che appena ho lanciato l’iphone mi ha fatto un backup cancellando quello precedente… quindi avoglia a rimettere tutte le foto e le altre impoistazioni a mano comunque grazie mille per l’aiuto a tutti!
scusate vi descrivo la mia situzione.
Ho un iphone 4s unlocked ios 5.1.1 jailbreak eseguito con redsnow ultima beta. non ho salvato shsh (lo so accidenti a me) e vorrei ripristinare ad ios 5.1.1 originale e poi eseguire nuovamente il jb perchè attualmente il cellulare si riavvia in continuazione e non riesco ad entrare nemmeno in safe mode. ciò premesso attualmente non è possibile ripristinare ios 5.1.1 giusto? in futuro grazie al dev-team sarà possibile solo avendo precedentemente salvato le shsh?
Puoi ancora ripristinare ad iOS 5.1.1 dato che lo monti ancora
Per prima cosa devi recuperarti gli shsh di iOS 5.1.1 tramite redsn0w (dato che ormai non sono piu’ firmati da Apple ma tu,per tua fortuna,monti ancora questo fw) successivamente dovrai seguire qualsiasi guida che spieghi come eseguire un downgrade tramite shsh (anche se tu vuoi rimettere iOS 5.1.1)
Per redsn0w leggi questa guida:
Usa l’ultima versione del tool,non quella presente nella guida.
Per quanto riguarda il downgrade dovrai fare in questo modo:
Creati un custom fw di iOS 5.1.1 tramite sn0wbreeze:
Disponibile Sn0wbreeze 2.9.5 con supporto ad iOS 5.1.1 build 9B208 per iPhone 4 e correzione errore su iPhone 3GS - iPhone Italia (leggi attentamente e segui i passaggi,sopratutto se hai un iPhone straniero)
Dopo essertelo creato non ripristinare immediatamente come da guida,apri tinyumbrella (ultima versione e con il dispositivo connesso al pc) e schiaccia su “start tss”,lascia tutto aperto quindi spostati su iTunes e ripristina manuale il custom fw precedentemente creato
Se dovessi ricevere errori durante il ripristino usa Ireb r5 (guida e tool presenti nel blog)
Sei sicuro che si possa fare con le versioni dei software attualmente disponibili?
Sicuro al 100%
Come vedi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=99730
Altri utenti sono riusciti a tornare ad iOS 5.1.1 con questa guida che ho scritto
Basta seguire tutti i passaggi attentamente e avere gli shsh di iOS 5.1.1
Se è così ci provo subito stasera, xchè ho dei seri problemi di batteria e spero di risolverli così.