Problemi ripristino iphone 4s 5.1.1?

Ma se faccio un semplice ripristino senza essere in dfu ci sono problemi? Ho un 4s 5.1.1 jb

in dfu il ripristino viene effettuato in maniera molto più profonda…ed è l ideale che chi monta il jb

Ok ma comunque sia volendo posso fare il ripristino normale! Non blocco niente?

Si, puoi farlo, l’importante è non aggiornare.

Scusatemi le paranoie :frowning: ma se provo a ripristinare col fw 5.1.1 mi da errore 1601 al momento di preparare l’iphone al ripristino mentre se provo a ripristinare direttamente al 6 mi da errore 3194 al momento di verifica software con apple…
che succede? sempre colpa dei server intasati?

Grazie mille

hai l ultima versione di itunes?metti in dfu? controlla… comunque si,possono anche essere i server intasati

Ultima versione i itunes installata ieri ed iphone in dfu spero che siano solo i server intasati…

riprova più tardi magari

Sto provando tantissime volte ma il risultato è sempre il medesimo sia col 5.1.1 sia col 6…non so che fare, ma se ripristinassi da un backup precedente al JB e proseguissi con l’aggiornamento?

sto avendo lo stesso identico problema che hai tu…quando provo a ripristinare tramite itunes

se inserisci un backup precedente al jb non fai nulla perchè il jb può solo essere eliminato con un ripristino. prova cancellando itunes e tutti i programmi ad esso collegati e reinstallali… se ancora persiste,prova un altro computer

da un lato sono sollevato nel sapere che non sono l’unico ad avere questo problema…potresti farmi sapere come risolvi?
grazie mille!:slight_smile:

stasera provo con il macbook e vediamo un po…da windows le ho provate tutte e niente… -.-

bene! mi sa che rimango col 5.1.1 jb allora…:frowning:

p.s. ho provato anche come mi hai suggerito a disinstallare itunes e affini per poi reinstallare tutto ma non è cambiato nulla…

Davvero non esiste soluzione a questo problema??
poi quando uscirà il jb untethred per ios6 potrò aggiornarlo o dovrò rimanere sempre al 5.1.1?
non esiste un altro modo per “resettarlo”?

Grazie mille

io ho risolto con un altro computer.

quando uscirà il nuovo jb potrai ripristinare ed effettuare nuovamente la procedura di jb

L’altro computer era un mac o un pc? Perchè non ho un mac per provare, ho un altro pc ma non so se si può risolvere la cosa…

ho provato con un xp e sono riuscita al primo colpo

buona cosa! proverò allora con l’altro pc, ha su vista ma non credo che faccia differenza…

Grazie mille! :slight_smile:

prova a fammi sapere :)… di niente

Andato bene al primo colpo! adesso sto ripristinando con un backup precedente al JB…

Grazie ancora per tutti i consigli!!:smiley: