Problemi di audio iPhone 11 ( iOS 13.5.1)

Salve a tutti.
Recentemente ho acquistato un’iPhone 11 nuovo, ma ho notato che a volte, soprattutto quando ascolto gli audio su whatsapp avvicinando il telefono all’orecchio, il suono risulta essere “metallico”, ma, allontanando il telefono dall’orecchio e riavvicinandolo subito dopo, il problema si risolve.
Ho provato ad effettuare un paio di chiamate, ma l’audio proveniente dallo speaker posto vicino alla fotocamera FaceTime sembrava normale… quindi, per ora, ho riscontrato questo problema solo su whatsapp.
Ieri sera mi sono accorto anche che il volume del suono della tastiera e del suono che il telefono emette quando blocco lo schermo non rimane costante, ma varia (pur non premendo alcun tasto).
Sono bug delle versioni dell’applicazione (whatsapp) o del sistema operativo (Il mio iPhone monta l’ultima versione del sistema operativo: iOS 13.5.) da correggere o sono problemi del mio telefono? Qualcun altro ha riscontrato questi bug? Se sì, come li ha risolti? Devo portare il mio telefono in riparazione?
Grazie in anticipo per le vostre risposte e per l’attenzione!

1 Mi Piace

Ciao, ci sono un paio di discussioni che trattano in linea di massima ciò che chiedi… con una ricerca avresti trovato…

Aggiorna l’iPhone il prima possibile. Per il resto, segui le discussioni riportate.

1 Mi Piace

Ciao, ho un iphone xr e ho il tuo stesso problema, per caso hai risolto?