Problemi con cover apple 5s!

Se fosse stato di un altro liquido/detergente sarebbe stato specificato :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Riesci a fare una fotina per vedere dal vivo come calza? XD

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

Se riuscissi a capire come si fa a postare le foto…

Phone 5s con Tapatalk

semplicemente usando il simbolino di tapatalk che permette l’ invio delle immagini…devi essere però loggato nella pagina iniziale con il tuo id tapatalk

chiuso ot

In bocca al lupo…:stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Buongiorno.
Se posso portare la mia esperienza, contestualmente all’acquisto del nuovo 5s ho preso la custodia originale in pelle nera, bellissima, un guanto.
A quasi 2 mesi è ancora perfetta, nessun segno di usura, l’iPhone dentro è ben protetto e non presenta nessun danno visibile.
Se proprio devo però un problema questa custodia me lo ha dato, già esposto su altra discussione.
La suddetta non’è compatibile con altro accessorio originale Apple, l’adattatore Lightning a 30 pin, anch’esso preso contestualmente all’iphone, avendo a casa una quantità non indifferente di accessori con vecchio attacco ho pensato che fosse una spesa utile, peccato però che non posso utilizzare tale adattatore in quanto la custodia non lo permette. Ritengo personalmente un grave errore della Apple, quando si esborsa una certa cifra per acquistare “accessori originali” il minimo che si pretende che siano almeno funzionali e compatibili tra loro.
saluti

In effetti non hai tutti i torti, però penso che Apple abbia dovuto fare una scelta con il rischio (questo caso tuo) di fare dei “morti”…

Dispositivo tolto dalla (bellissima) custodia rossa, anche senza troppi problemi

trovo però che iPhone 5s “nude look” (con pellicole Wrapsol, comunque) sia tremendamente bellissimo

:slight_smile:

Milioni di iPhone 5S e Case venduti e nessuno si è accorto che non’è compatibile con l’adattatore?!
Sullo Store non pubblicano le recensioni e contattato il Servizio Clienti cadono dal pero?!
mhà:/

Io ne ho presa una nera con pelle di mucca molto morbida per il 5s grigio siderale , non ha graffiato il telefono però quando apro la fotocamera si vede in alto a destra l alone nero della custodia , questo mi costringe a prendere una pochette così quando devo utilizzarlo è anche più bello…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi secondo me questo sondaggio non puo essere attendibile per i futuri acquirenti di questa cover perche ognuno di noi col telefono fa uso diverso ma sopratutto i graffi alcuni li vedono perche molto pignoli altri neanche se ne accorgono.
cmq io uso un bumper muvit in gomma tpu che tutela al massimo la cornice…scusate l’offtopic
buonaserata a tutti

assolutamente non condiviso… 8 pagine di discussioni, sono certamente colme di pignoli e non, quindi sono stati toccati più punti.

Il sondaggio è più che consono, valido ed attendibile

non era assolutamente una “critica” a te, volevo precisare
ma sappiamo tutti che a volta mamma Apple ha il paraorecchie…
:slight_smile:

Tranqui.
Comunque ho aperto una segnalazione, Feedback Apple - Feedback, se domani modificano la custodia sapete con chi prendervela:D

Io ho un iphone 5 nero e ardesia l’ho acquistata e non mi ha per nulla rigato la cornice anche perché all interno è molto morbida una cover molto bella ma che mi sta deludendo molto in quanto la pelle sta andando via! Si sta consumando a vista d’occhio e sono solo 2 settimane che l’ho comprata!!! Anche a voi?

Alcuni dicono che è molto delicata,altri no,dipende sopratutto dal tuo utilizzo

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

buonasera ragazzi
a meno di 24h da natale mi sono iniziati ad arrivare i primi regali tra questi c’è la magnifica custodia apple rossa per iphone 5s
ora vorrei chiedervi 2 cose
la prima è:
è normale che nel montaggio si avverte una forte aderenza al dispositivo tant’è che mettendolo si percepisce lo scatto?
c’è un modo col quale si riesce a sfilare questa cover senza alcuna probabilita di arrecare danno al gioiellino?

grazie mille a tutti
buona serata ragazzi

Buongiorno,
Tutto già trattato nelle 8 pagine precedenti:

• si è normale, in quanto la cover è PERFETTA.
  • ci sono svariati modi. Con un amico, abbiamo optato di “sganciare” ogni angolo prima di estrarre il telefono, con comunque non poca fatica.

Ah ok allora…comunque grazie mille per il suggerimento…mi permetto di chiederti un’altra consulenza ogni quanto credi che sia opportuno togliere la cover per effettuare la pulizia?

Lo abbiamo detto centinaia di volte… :blink: sei proprio allergico alla ricerca allora… (Anche direttamente a te con la vecchia utenza Applemania1983)

Non più di 1 volta al mese.

Capisco scusa…non riesco a capire questo atteggiamento da parte tua…calma calma è natale!!dovremmo essere tutti più buoni​:smiley::smiley::smiley:
Cmq grazie mille buone feste