Problemi con cover apple 5s!

Salve a tutti
Apro questa discussione visto che su quella"nuove custodie 5s" ho letto che sarei andato off topic
Volevo chiedere ha chi ha e sta usando già da un po’ queste nuove cover apple!in particolare se hanno rovinato l iphone!
Mi spiego ho usato sul 5 cover molto strette che anche se pulivo settimanalmente mi hanno graffiato i bordi.avete riscontrato lo stesso su queste cover?
Grazi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

il titolo della discussione è GENERICO; come da regolamento il titolo deve essere specifico.
Modifica o dobbiamo chiudere. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.

Grazie.

Problemi con cover apple 5s!

Io l’ho acquistata e usata per pochi giorni…secondo me queste cover sono troppo strette e alla lunga possono graffiare la cornice…meglio bumper o cover in silicone.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ce l’ho da una settimana e mi ci trovo benissimo. Mi sento di escludere problemi di graffi con questa cover, anche perché dentro ha la microfibra. Inoltre è ottima da sentire in mano. Le pecche sono che si rovina facilmente dove si prende in mano frequentemente, che è difficile da sfilare (ma questa non è necessariamente una pecca, anzi aderisce sul telefono perfettamente) ma soprattutto costa tanto.

Io uso ormai da due settimane questa cover, ma nessun problema di graffi…
Solo che ho riscontrato un’altro problema che suppongo sia un difetto di fabbrica: come si vede dalla foto in una sezione vicino al tasto del volume si è sollevata la pelle… Possibile che sia un difetto di fabbrica? Io suppongo di si perché intorno a quella zona non c’è nessuna traccia di graffi o rovinature…
Io pensavo che magari la pelle della cover in quella zona non era incollata bene…
Anche la vostra ha dei difetti di fabbrica?

ciao, a parte che personalmente non vedo il difetto, siamo ot. qui parliamo di eventuali danni da cover sul tel. non di difetti della stessa :wink:

Problemi con cover apple 5s!

Forse è presto per sapere se graffia o meno! All inizio uno sta sempre più attento e lo pulisce regolarmente!ma se uno non lo facesse per 1 mesetto?per il problema della cover la prenderei nera…quindi!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problemi con cover apple 5s!

Secondo me la polvere si infila con questa cover…il bordo della cover non va a coprire lo smusso a specchio come di solito fa una normale cover in TPU…e proprio quel piccolo spazio potrebbe far entrare facilmente della polvere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve ragazzi sarei interessato a questa custodia, io ho un iphone 5 nero ardesia ma ho il dubbio che essendo rigida e di pelle pur avendo il rivestimento interno in microfibra mi vada a segnare il telefono.
voi cose ne pensate?
sopratutto chi l’ha acquistata e possiede un iphone 5 nero ha avuto sorprese a riguardo?
grazie mille

Problemi con cover apple 5s!

Secondo me con il tempo potrebbe segnare la scocca di un iPhone 5 nero…troppo stretta e rigida e quindi uno sfregamento non indifferente tra le due superfici che entrano in contatto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Quindi mi suggerisci di lasciare stare?
Ragazzi altri suggerimenti

Problemi con cover apple 5s!

Io dopo averla acquistata e provata, per i motivi da me elencati l’ho restituita all’Apple Store…mi trovo molto meglio con la mia vecchia Clear della Puro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate facciamo un po’ di chiarezza questa cover graffia o no?
Chi l’ha acquistata ha trovato qualche sorpresa?uno dice di si uno dice di no…mah

facciamo così… che risposta vorresti tu?

è ovvio che ogni persona potrebbe darti un parere diverso. se ad uno graffia non significa che accada a tutti…persone che io conosco,la trovano ottima, qui in molti dicono che graffia…e va beh. se hai tutti questi dubbi, non prenderla.

Problemi con cover apple 5s!

Non me l’ha graffiato…ma vista la resistenza nel montare e sfilare la cover, alla lunga potrebbe segnare il dispositivo…ad un certo punto non riuscivo più a togliere l’iphone dalla custodia…non sto scherzando!

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’è anche da considerare che ogni volta che si toglie/rimette la cover un certo contatto con l’iPhone avviene; comprendo il fatto di volerlo tenere pulito ma basta fare anche attenzione a dove lo si mette per ridurre la frequenza delle grandi pulizie… :slight_smile:

Problemi con cover apple 5s!

@applemania1983: nulla ti vieta di acquistarla e provarla…al massimo se non ti trovi bene come è successo al sottoscritto, la restituisci prima dei 14 giorni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ragazzi,la scorsa settimana ho acquistato una di queste cover colore beige, che dire? ottima :slight_smile: ottimi materiali e aderisce alla perfezione sul mio iphone :slight_smile: nessun problema

la uso in un iphone 5 :slight_smile:

Oh raga, anche io ne ho presa una ed è proprio bella bella!!! Non riga dai, è davvero perfetta. Ho intenzione di prenderne un’altra così da cambiare ogni tanto colore!!!

Spettacolo davvero, le adoro!!!

Consigliatissimissima!!!

veramente le righe le fa eccome. esperienza personale. saluti a tutti.

MAI PIU COVER DI APPLE :mad: