:blink:
non adopero atteggiamenti diversi con te o con altri utenti.
Mi limito solo a farti presente che, spesso, troppo spesso, praticamente SEMPRE, chiedi senza cercare e questo è contro il regolamento.
:blink:
non adopero atteggiamenti diversi con te o con altri utenti.
Mi limito solo a farti presente che, spesso, troppo spesso, praticamente SEMPRE, chiedi senza cercare e questo è contro il regolamento.
:lol::lol::lol:
Problemi con cover apple 5s!
Usa la fiamma ossidrica per sfilarlo dalla cover…
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa…
Notate anche voi con queste cover una certa resistenza nel cliccare il tasto power…gli altri tasti volume sono flessibili nel modo giusto ma il tasto power ci vuole un po’ di forza in più per farlo fungere!
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti buon natale
Hemm scusa basta avere pazienza e provarne un pò ci saranno 20 marche note e decine, centinaia di poco conosciute, la cover che ho preso per mia moglie oltre ad avere i tasto metallici sono sensibilissimi. Una vera delizia, gira un po’ di negozi e guardane a iosa. Vedrai che una carina e comoda la trovi.
Se mi permetti un consiglio le ultraslim sono comode ma io, personalmente, preferisco che sia ben protetto, e prediligo quelle un pochino più corpose. Ma è una mia personale scelta. Non le compro su internet perché le voglio toccare e sentire sotto le dita.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ciao scusa ma tu mi avresti risposto?
beh se è cosi scusa ma non l’ho capita!!!
attendo altre risposte buona serata
@aldosavona: il tuo discorso non fa una piega, ma pakyto si riferisce, senza farlo notare, alla cover apple. noi lo sappiamo perche è dalla vecchia utenza che se ne parla con ansia
@pakyto: toni molto più calmi pakyto… rischi un richiamo… l’ennesimo.
oltre ciò,la discussione parla proprio delle cover ufficiali apple quindi parlando di altre cover,per quanto il discorso tuo Aldo sia corretto, è da ritenersi off topic visto l’ argomento originale
Faccio anch’io la stessa domanda fatta da un altro utente a cui nessuno ha risposto…qualcuno su questa cover trova più resistenza quando clicca il tasto power/sleep?? Grazie x chi risponderà…
Ti rispondo io, NO, nessun problema con il tasto sleep, il problema semmai di questa cover “originale” è un’altro, già ampliamente affrontato qualche pagina dietro.
saluti
Ok grazie!! Allora sarà un problema solo mio…il tasto sleep della mia custodia è meno sensibile…
Ma secondo me per quanto riguarda i graffi sui lati… Non penso che la pelle possa causare graffi… Voi che dite?
ciao ragazzi io oggi ho comprata la seconda di colore nero questa cover è la migliore in assoluto provata.
pro:
aderenza perfetta al dispositivo e protezine garantita al 100%,nessun graffio dovuto alla cover
contro:
si sporca facilmente,resistenza tasto sleep/power,costa molto.
ciao a tuti
Ciao a tutti! Io ce l’ho dal 22 febbraio. Posso dire tranquillamente che mi ha rigato il telefono. 3 graffietti, tutti e tre sulla parte satinata, per intenderci la cornice. Uno a destra, uno a sinistra e uno in basso. Ma credo che il problema non sia alla fine della cover, ma con qualsiasi altra cover si sarebbe graffiato ugualmente. Il problema è che la cornice in alluminio satinato si graffia solo a guardarla, quindi appena la si sfrega quel tanto che basta… Tac, si segna!
La cover, in sé, è indubbiamente di qualità: ottimo grip e molto elegante ( accoppiata cover nera e iPhone 5 ardesia ). L’ho presa in colorazione nera, ed è intatta, quindi per quanto riguarda il nero, non si rovina per niente! Inoltre, è molto resistente, mi è cascato e l’ha protetto senza problemi, se non avessi avuto la cover, si sarebbe sicuramente ammaccato.
beh detto che io uso una cover della cellular line aperta e chiusa parentesi ritorniamo all’argomento io ritengo che non si possa dire con certezza se la cover graffia oppure no i bordi del telefono poiché detti graffi dipendono spesso non dalla cover ma secondo me dalla cura che noi stessi diamo al telefono ma ripeto secondo me
Salve a tutti…mio fratello ha un problema relativo proprio alla famosa custodia rossa, in meno di 10 giorni è molto rovinata. Il punto è che ha perso lo scontrino dell’apple store, c’è qualcosa che si può fare per la restituzione del denaro oppure nulla?
Grazie
Salve a tutti…mio fratello ha un problema relativo proprio alla famosa custodia rossa, in meno di 10 giorni è molto rovinata. Il punto è che ha perso lo scontrino dell’apple store, c’è qualcosa che si può fare per la restituzione del denaro oppure nulla?
Grazie
Lo scontrino è condizione per la restituzione
Non credo neanche possano darti un duplicato
Ps occhio al doppio messaggio
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
Anche a voi la cover si è allargata in un angolo?
Se si, questo può fare entrare più polvere e causare graffi?
Si anche la mia… Sinceramente si, potrebbe entrare più polvere. Basta pulire più spesso. :blink: