Problemi con cover apple 5s!

ho letto,però credo possa seguire le stesse politiche apple
non ne sono sicuro,però controlla non ti costa nulla :wink:

Problemi con cover apple 5s!

Penso che loro non applichino il diritto di recesso entro 14 giorni come fanno negli Apple Store…ma informati meglio.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

La riga l’ha fatta sulla parte anodizzata, vicino al tasto di accensione.

sullo scontrino non è riportato niente, peccato

domani chiamo per sicurezza, ma non penso ci siamo possibilità

:slight_smile:

Problemi con cover apple 5s!

Dopo 4 giorni di uso: custodia sicuramente bellissima, elegante e raffinata. La tonalità del rosso è veramente bellissima.
Si sporca facilmente, però. Non oso pensare i colori più chiari…
La pulisco solo con panno ed acqua, ma nei bordi e nella parti di impugnatura un po’ di alone rimane.
La terrò un po’ poi lo userò “nature” con le sole pellicole Wrapsol (o Otterbox che adesso ha acquisito Wrapsol) perché per me è semplicemente bellissimo coso

Mirco iPhone 5s

Problemi con cover apple 5s!

Usa il latte detergente anche per pulirla

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

non so Andrea,un mio amico l’ ha provato e gli è rimasta la cover un po puzzolente mi ha detto…meglio un pannetto leggermente umido secondo me…che dici?

Problemi con cover apple 5s!

No puzzolente no. Semmai un po’ da pelle…si comunque panno leggermente umido, quello intendevo.
:wink:

Latte detergente? Mmm…di che tipo?

p.s.
Certo le tonalità scelte per i colori da Apple sono meravigliose per me…

Mirco iPhone 5s

Problemi con cover apple 5s!

L’avevo letto sul forum e me l’ aveva confermato un genius
Poi su quella rossa dell’ipad air l’avevo fatto
Non sentivo odori strani
La marca non la ricordo,l’ho preso dalle cose della mia ragazza :laughing:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Problemi con cover apple 5s!

Si dai la cosa migliore è pulirlo con un panno umido…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Buonasera andrea :smile: allora io si ho usato il latte detergente, marca neutro roberts e personalmente mi ha lasciato quell’odore sulla cover che non mi piace assolutamente, non che puzza ma l’odore proprio non mi piace, e poi ho notato che ha leggermente tolto un pò di colore, magari è la marca che non va, comunque purtroppo si sporcano facilmente ma per il resto son veramente perfette e stupende

Problemi con cover apple 5s!

Forse è la marca,perché nella mia non è venuto via neanche il colore…
Per il resto sono d’accordo con quello che dici :),sono ottime e si sporcano con lo sguardo :confounded:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Problemi con cover apple 5s!

Io sarò a Roma domani e prenderò quella marroncina, vedrò stavolta di non usare QUEL latte detergente, comunque l’unica che non si sporca è ovviamente la nera ma avendo il 5 nero non mi ispira molto xD

Problemi con cover apple 5s!

Prova perché quello poteva essere il problema

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

ok…iPhone case (rossa, bellissima) arrivata al capolinea

stasera la tolgo

non sopporto di vedere le cose sporche, con la “sporcizia” dovuta all’uso quotidiano (impugnatura, ecc.)

visto che dentro ci sono le Wrapsol penso che andrò direttamente di flessibile per estrarre il dispositivo

fatemi gli auguri

:slight_smile:

Problemi con cover apple 5s!

Presa anche io quella marrone chiara…bellissima calza proprio bene…fin troppo vista la difficoltà per estrarlo…piccolo ot,nel cercare di toglierla con l’unghia ho graffiato nella parte scalfita,risultato si è scheggiata l’unghia ma non l’iPhone :stuck_out_tongue_closed_eyes:…e comunque volevo sapere oltre al latte detergente (che non mi convince) cosa consigliate per la pulizia…

Phone 5s con Tapatalk

lo abbiamo scritto poco sopra :-/

Problemi con cover apple 5s!

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Problemi con cover apple 5s!

Io intendevo sapere se umido solo di acqua o qualche detergente

Phone 5s con Tapatalk

umido di acqua si.