Problema sul pulsante "Aggiorna" dell' App Store

Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store

…io ho scritto iOS 8.1 e non iOS 8.0.x …

Ho iPhone 5s iOS 8.1, iPhone 4S iOS 7.1.2, iPad iOS 8.1 e iPad iOS 8.1 e non ho NESSUN problema !

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Hai ragione scusa :grin:

Valenteweb

Magari iOS 8.1 ha risolto a questo punto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena ho aggiornato il 4s attualmente con iOS 8.0.2 al 8.1 vi faccio sapere!

Valenteweb

Ok :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo una dozzina di giorni, il problema di è presentato nuovamente. Mi pare chiaro che non è un problema di versione di iOS. Leggendo altri aggiornamenti ho visto che si parla di risoluzione tramite aggiornamento forzato delle date.
Ho provato a cerca l’app da aggiornare: nel Search mi appare con il pulsante “Apri”, ma se ci clicca sopra, la aggiorna! ROTFL
Tra i frequentatori del forum c’è qualcuno che sviluppa? Potrebbe in caso dirci se è ora possibile creare aggiornamenti delle app per modelli?(5s piuttosto che 4s)
Ho come l’impressione che sia esclusivamente un problema di gestione lato server :smiley:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In che senso “aggiornamenti delle app per modelli”?
Un’app si può aggiornare e rendere compatibile per una versione di iOS rispetto che per un’altra, ma non è possibile scegliere precisamente su quale modello di iPhone farla funzionare :blink:

Si Mike, era quello che chiedevo, mi domandavo se facessero upd anche per modelli (per differenze di hw e display) e questo potesse eventualmente influenzare le info di aggiorna (upd per 4s, gli utenti ipad vedono aggiorna e non riescono).

In ogni caso, con molta pazienza, potete aggiornare l’app dal Search, confermo il workaround

Non è da apple rimanere per così tanto tempo senza riuscire a risolvere il problema!!!

ma siamo sicuri che ne siano a conoscenza? scherzo ovviamente, ma rispetto ad altri problemi se ne parla davvero poco… comunque confermo che il problema continua ad esistere

stesso problema. Ho aggiornato a ios 8.1 e fatto il jailbreak con pangu, ecco la guida rimosso
ora è tutto perfetto!!

ciao, rimuovo il link in quanto concorrente…nel nostro sito e qui nel forum abbiamo gia le guide al nuovo jb :wink: grazie

stesso problema. Ho aggiornato a ios 8.1 e fatto il jailbreak con pangu, ecco la guida rimosso 2
ora è tutto perfetto!!

e siamo a 2

Dove è la guida per il jb? :grin:

Valenteweb

quella che ho rimosso, è stata rimossa…quella del sito nostro è in questo topic “tutto ciò da sapere su ios 8”

Non andiamo fuori tema, ultima domanda! :grin: funziona bene il Jb di iOS 8.1?

Valenteweb

prego?

Se il Jb su iOS 8.1 funziona bene o desse problemi!

Valenteweb