Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store
…io ho scritto iOS 8.1 e non iOS 8.0.x …
Ho iPhone 5s iOS 8.1, iPhone 4S iOS 7.1.2, iPad iOS 8.1 e iPad iOS 8.1 e non ho NESSUN problema !
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store
…io ho scritto iOS 8.1 e non iOS 8.0.x …
Ho iPhone 5s iOS 8.1, iPhone 4S iOS 7.1.2, iPad iOS 8.1 e iPad iOS 8.1 e non ho NESSUN problema !
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Hai ragione scusa
Valenteweb
Magari iOS 8.1 ha risolto a questo punto…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ho aggiornato il 4s attualmente con iOS 8.0.2 al 8.1 vi faccio sapere!
Valenteweb
Ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo una dozzina di giorni, il problema di è presentato nuovamente. Mi pare chiaro che non è un problema di versione di iOS. Leggendo altri aggiornamenti ho visto che si parla di risoluzione tramite aggiornamento forzato delle date.
Ho provato a cerca l’app da aggiornare: nel Search mi appare con il pulsante “Apri”, ma se ci clicca sopra, la aggiorna! ROTFL
Tra i frequentatori del forum c’è qualcuno che sviluppa? Potrebbe in caso dirci se è ora possibile creare aggiornamenti delle app per modelli?(5s piuttosto che 4s)
Ho come l’impressione che sia esclusivamente un problema di gestione lato server
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In che senso “aggiornamenti delle app per modelli”?
Un’app si può aggiornare e rendere compatibile per una versione di iOS rispetto che per un’altra, ma non è possibile scegliere precisamente su quale modello di iPhone farla funzionare :blink:
Si Mike, era quello che chiedevo, mi domandavo se facessero upd anche per modelli (per differenze di hw e display) e questo potesse eventualmente influenzare le info di aggiorna (upd per 4s, gli utenti ipad vedono aggiorna e non riescono).
In ogni caso, con molta pazienza, potete aggiornare l’app dal Search, confermo il workaround
Non è da apple rimanere per così tanto tempo senza riuscire a risolvere il problema!!!
ma siamo sicuri che ne siano a conoscenza? scherzo ovviamente, ma rispetto ad altri problemi se ne parla davvero poco… comunque confermo che il problema continua ad esistere
stesso problema. Ho aggiornato a ios 8.1 e fatto il jailbreak con pangu, ecco la guida rimosso
ora è tutto perfetto!!
ciao, rimuovo il link in quanto concorrente…nel nostro sito e qui nel forum abbiamo gia le guide al nuovo jb grazie
stesso problema. Ho aggiornato a ios 8.1 e fatto il jailbreak con pangu, ecco la guida rimosso 2
ora è tutto perfetto!!
e siamo a 2
Dove è la guida per il jb?
Valenteweb
quella che ho rimosso, è stata rimossa…quella del sito nostro è in questo topic “tutto ciò da sapere su ios 8”
Non andiamo fuori tema, ultima domanda! funziona bene il Jb di iOS 8.1?
Valenteweb
prego?
Se il Jb su iOS 8.1 funziona bene o desse problemi!
Valenteweb