no no, mi sto riferendo al “non andiamo fuori tema” riferito a me
No scusa intendevo che non volevo andare io fuori tema facendoti questa domanda!!
Valenteweb
ah, va bene
il jb è ancora un po acerbo al momento…moltissimi tweak non sono ancora compatibili, ma abbiamo gia i topic a disposizione per voi con guida al jb e raccomandazioni varie “tutto ciò che c’è da sapere su ios 8” e il topic relativo ai tweak compatibili “tutti i tweak compatibili con ios 8”, puoi dare un occhio a questi
Grazie mille molto gentile!!!
Valenteweb
di niente
Ma quindi a qualcuno è capitato di non riuscire ad aggiornare e/o scaricare le varie app su App Store anche senza JB?
La cosa strana è che ieri sul 6 Plus non riuscivo a scaricare nulla (iOS 8.1 Jailbroken). Su iPad Air (iOS 8.1 Jailbroken sì).
Vuoi vedere che il JB non c’entra nulla?..
Per questo problema forse il jb c’entra. Quasi tutti hanno presentato il problema con iOS 7.0.X e jb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No…qualcuno in precedenza ha scritto che il problema si presenta anche su dispositivi non JB
Io infatti avevo parlato in maniera generale,dicendo che ci sono casi anche senza jb
Ok
Esatto. Speriamo non ricapiti.
Come soluzione temporanea credo ci sia solo il ripristino impostazioni + rete.
Ma è una soluzione parziale.
Speriamo che apple faccia qualcosa in fretta
Dubito sulla volontà di risolvere il problema…è da troppo tempo che c’è il problema…nn penso siano diventati tontoloni quelli della apple
Forse non è di facile soluzione.
Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store
Continuo a dubitare…questi BUg compaiono sempre dopo il rilascio di un nuovo IOS
Si può solo aspettare però
Il problema può essere risolto eseguendo una pulizia con PhoneClean, per ora penso ci si possa accontentare, in attesa di un update
Grazie Michelinu
Non vedo l’app PhoneClean su App Store. Puoi inviare il link? Grazie
non lo troverai mai su app store. è un sw per pc
Ah ok