Concordo sulla situazione ridicola…per eliminare il tasto “aggiorna” dopo aver fatto l’aggiornamento basta andare nelle impostazioni e impostare una data “futura” (6 mesi in avanti) e poi reimpostare quella esatta…il “problema” è ke l’operazione va ripetuta ad ogni sessione di aggiornamenti
Stasera sono passato in Apple Store ed ho parlato con un Genius, senza appuntamento quindi la conversazione è stata molto rapida, direi al volo…
comunque loro sono perfettamente a conoscenza del problema, mi ha detto che la stessa cosa è capitata a lui personalmente e la soluzione è unicamente ripristinare in DFU e poi riprendere il backup … Gli ho fatto presente che tanta gente “sui forum…” afferma di aver già effettuato questa operazione senza ottenere nulla, al che allargando le braccia ha ribadito che è l’unica cosa fare…
Secondo me, sono si a conoscenza del problema ma ancora non c’è nessuna soluzione, soprattutto nessuna funzionante…
Attendiamo …
W.
piccolo update per quanto riguarda i problemi di alcune app scaricate come gratuite e poi passate a pagamento.
mi e’ appena arrivata una ricevuta di pagamento per un’app scaricata come gratuita (a cui poi avevo aggiunto funzioni via acquisti in app)…
l’ho aggiornata tramite il metodo “cerca&aggiorna” ma poi me l’hanno fatta pagare in toto…€6,99
:cursing:
Contatta la Apple tramite sengala un problema da itunes spiegando il problema. Prova prima a vedere quando l’avevi scaricata gratis
Io ho 2 Iphone, un 4 e un 5s. Il 4, caso vuole ha un IOS più aggiornato e cioè il 7.1.2 e funziona tutto.
Sul 5S invece il problema persiste e anche a me per alcune applicazioni mi chiedono il pagamento per essere aggiornate. Le stesse applicazioni invece sul 4 si sono aggiornate gratuitamente !
Cavolo sta combinando Apple ???
Hanno il jb?
No, rigorosamente originali !!!
Anche a me capita con un iPad iOS 7.0 e non mi capita con altro iPad iOS 7.1.2
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
si, già ho fatto tutto, però una volta entrato non riesco ad aggiornarle, o meglio non trovo la parola aggiorna.
aggiornato adesso in dfu a ios 8.1 l’iphone della mia ragazza,che era con jb e ios 7.0.5,e il problema persiste
vorrei capire se può dipendere dal backup,perchè cosi fosse,l’unica è metterlo da parte
confermo che facendo così funziona!!!
Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store
la scocciatura è ke si deve sempre ripetere l’operazione e che ti chiede la password per aggiornare, cosa che normalmente non chiede per aggiornare
non vorrei dirlo troppo forse però forse ho risolto
ho ripristinato in dfu,e non ripreso il backup,e per ora sembra andare
purtroppo anche senza riprendere il backup continua a non funzionare
Allora mi dovrò preparare a sentire le sue ire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Andrea,
novità…? Funziona sempre bene, il backup non lo hai più ripristinato?
W.
Inviato utilizzando tapatalk
Ciao,per ora tutto bene
Non gli ho fatto riprendere il backup
Aspetto ancora qualche giorno per tirare le somme
iphone 5 32gb iOS 7.0.4 jb
Ciao a tutti sono Francesco da torino. Vi seguo da anni, ma non ho mai scritto nel forum. Anche io ho questo problema da giorni e ho fatto tutte le prove possibili, ripristinando anche senza jb o senza backup. Ho anche tolto gli ultimi tweeks (utilizzo il jb per le belle cose che ci dà cydia … non cerco repo “strane” hehe) …cmq nada.
Attendendo una soluzione, io faccio così:
-Apro AppStore sulla pagina/scheda aggionanenti (e scompare l’icona badge :/)
-apro i dettagli dell’app da aggiornare, gli clicco ulteriormente (andando proprio sulla pagina dell’app)
-tengo premuto tre secondi il dito sul bottone aggiorna
Così va
Però … che sbatti se ne hai da aggiornare 38!!! :)))))))))
Un abbraccio a tutti
Speriamo risolvano vah
pAce
Ps: su iphone 4, no jb, iOS 7.1 nessun problema :o
Il problema è iOS 7.0.x … Io ho aggiornato il mio iPad ad iOS 8.1 ed il problema si è risolto
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
No! Nei post precedenti ho già scritto iPhone 4s iOS 8.0.2 il problema si presenta lo stesso!
Valenteweb