da ieri sera sul mio iphone 4 non mi fa più vedere nè le app già aggiornate nè quelle da aggiornare (sull’icona ho il numero 2)
Ma come si deve fare?, avete notizie su altri forum internazionali ?
Il mio iphone 4 da apple store non mi fa neppure più scaricare app nuove gratuite !!!
mi accodo… stesso problema iphone 4s ios 8.0.2, iphone 5s ios 7.0.4
aggiornato a ios 8.1… non è cambiato niente!!!
Ciao michy h,
hai aggiornato appositamente per tentare di risolvere il problema senza risultato…provenivi da quale iOS?
Hai fatto installazione pulita senza ripristinare bkp?
Non hai ancora fatto JB?
Scusa le tante domande ma sono curiosissimo…
W.
Inviato utilizzando tapatalk
Ma nessuno ha provato per caso a chiamare Apple e sentire cosa dicono??
Valenteweb
Stesso problema da una ventina di giorni su iphone 4s ios 7.0.4 con jb…
prima ios 7.1.2 e poi 8.0.2 sempre stesso problema, jb mai fatto e sempre ripristinato in dfu anche senza riprendere backup, sempre stessa solfa…
ciao ragazzi, anch’io da 5-6 giorni ho questo problema sul 5s, come si aggiornano le applicazioni su apple store dal Pc? grazie in anticipo.
devi scaricate itunes sul pc aggiorni le app e sincronizzi il pc con l’iphone
Ragazzi é un problema momentaneo dell’app store PER AGGIORNARE LE APP DOVETE CERCARLE SULL’APP STORE E PREMERE TASTO AGGIORNA … !!
il “momentaneo” dura da un mese…:scared:
Il problema è che anche una volta aggiornate rimane comunque il tasto aggiorna, che poi fa semplicemente aprire l’app. Ok che non è niente di grave, ok che si possono aggiornare in altri modi, ma onestamente questa situazione sta diventando ridicola
Ad un amico mio non funziona nemmeno così…
Fa finta di aggiornarla poi la apre ma non l’aggiorna… iPhone 4s ios 8.0.2
Valenteweb
C’é un bug nella sezione aggiornamenti … Per il resto con l’app store voli sulla LUNA se fate come vi ho detto é lo STESSO … !!
Si, ma non funziona anche come dici te!!
Valenteweb
Provaci
Un mio amico ha provato a farlo ma non gli funziona lo stesso!!
Valenteweb
Stesso problema anche io. Ipad 3 - iOS 7.0.2 - No JB, no App strane - uso basic del dispositivo
Però il sistema suggerito da Nattyz funziona eccome. Basta cercare l’App che si vuole aggiornare e aggiornarla da lì. Una volta scaricata, se si va in Aggiornamenti dell’AppStore l’App testè aggiornata appare nella lista delle App aggiornate di recente.
Quindi il workaround c’è e funziona. Rimane strano che non sistemino un problema così evidente da un bel po’ di tempo.